Vai al contenuto

Iphone 6 cavo Y


Bobby

Messaggi raccomandati

Ciao,io ho il cavo ad y originale pagato oltre 30 € usato sempre con iphone 4s,passando al 5s ho comprato un adattatore da 30 pin ma non mi funziona.

Non capisco il perché ma non va,le canzoni le riconosce ma non mi va in play,

Non si sente niente..

Ho chiesto in bmw e l'unico cavo a y e quello che ho io !!..

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'ultimo aggiornamento ios?

Prima prova con l'aggiornamento poi semmai prova a cambiare adattatore da 30 pin a lightning con uno originale.

Io ho comprato su apple store quello con prolunga di 20 cm ottimo per arrivare al pozzetto dietro i portabicchieri, altrimenti il cavo a y con il solo sdattatore sarebbe stato troppo corto, in oltre con quello puoi evitare di togliere l'eventuale bumper per connettere il telefono e avere un aggancio notevolmente più stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se il cavo y è originale deve funzionare per forza, ricorda che di cavi a y orgonali ci sono 2 modelli, forse 3.

Il mio consiglio è cavo originale adattatore apple originale, e stai sicuro che deve funzionare per forza, il tutto però ti costa quasi 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho anche io il tuo stesso problema, cavo a Y (USB + AUX e Video) originale BMW per Iphone 4s. Adesso ho un Iphone 6 e ho acquistato un adattatore non originale da 30pin a Lighting. L'ho collegato e il brani li vede, i titoli pure, le canzoni partono e il telefono si ricarica, l'unica cosa che non si sente l'audio. Secondo voi è l'adattatore non originale (quindi con l'originale Apple risolvo) oppure è il cavo a Y per Iphone 4 non compatibile con il 6? Non vorrei spendere 30 euro di adattatore Apple originale per nulla.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il cavo Y originale con iphone 6 e se tutte funziona, nome delle canzoni sul display mini boost, selezione del brano dal volante ecc.

Chiedo scusa ma in conce mi dicono che il cavo a y dell'iphone 5 secondo loro non funziona, a me francamente sembra una sciocchezza, la mini non riconosce, secondo me il tipo di iphone , ma solo il tipo di connessione lightning e il software ios 8.1, non credo che il cavo abbia un cip dentro.

Altra domanda, qualcuno sta usando il sopraccitato cavo con iphone 5 aggiornato a ios 8.1?....funziona tutto? Perchè se così è, sicuramente il cavo funziona anche per l'iphone 6.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il connettore Y e funziona sia con il mio iPod touch e sia con iPhone 6 plus . Per l'attacco basta prendere dalla Apple addattatore . Con sorpresa ho scoperto che quando metto il navigatore dell'iPhone si sente dalle casse sotto i sedili , perfetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sto uscendo pazzo co sti caxxo di cavi

chi ha un cavo a y per iphone 5\6??

Potete postare foto ??

Chi mi dice di fare aggiornamento software

chi mi dice che ci vuole un adattatore

chi mi dice che devo comprare il cavo nuovo snap-in per iphon 6 mahh

aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...