Vai al contenuto

aiuto bonnet


Zioparentz94

Messaggi raccomandati

@Zioparentz94

Vai tranquillo con Luka parentz, quand lui fa qualcosa lo fa per aiutare il prossimo e per passione…io lo conosco ..gran persona….ma occhio alla sua arma nascosta :naughty::naughty::naughty:

hahaha massi mi fai passare per un maniaco hahahaha ps l'arma è solo per le girl...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta di dress your mini

"

ho controllato il suo ordine ed erano delle bonnet bianche con bordo bianco opaco….
 
e quindi gli strati sono Carta di protezione (azzurrina) e 2 strati delle bonnet per poter dare l’effetto lucido e opaco per il bordo….
"

quindi a regola andrebbero attaccati (se ho ben capito) tutti gli strati bianchi.. ma la vera domanda.. non si stacchera questa fantomatica parte lucida?? cioè è evidente e poi il bordo alla fine è arrotondato.. non dovrebbe essere dritto e a punta??

ci capisco sempre meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro, ultima domanda sulle bonnet, ho tirato matto mezzo forum penso che se mi presento a un raduno mi ammazzate tutti :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :rotfl1::new_23:

comunque, qualcuno gentilmente potrebbe misurare la larghezza delle proprie bonnet?

e gia che ci siamo se ci troviamo con queste distanze

3,2 cm dallo spruzzino(tra i due fori degli ugelli)

22,1 cm Dalla scritta centrale mini

(per mini cooper D anno 2008)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...