Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Buongiorno ragazzi. Vi scrivo per un problema personale che ho notato da 3-4 giorni sulla mia Mini. Il modello preciso è la One D 1.4 88cv, con 85000km alle spalle. In pratica la frizione, quando alzo i giri del motore, tende a slittare, infatti i giri dopo 2200 circa, vanno su vertiginosamente fino a 3500, ma la macchina non si muove...Secondo mio padre la frizione slitta e va sostituita, mentre un mio amico "abbastanza" esperto mi ha detto che potrebbe essere un problema di registro. Arrivo a 100km/h in sesta a 3000 giri...Qualcuno mi può far chiarezza su come funziona e quali sono le manovre da intraprendere? Grazie in anticipo a tutti e buon 2015!

Edited by edoardoroso

Se slitta si sostituisce, i registri sono riferiti al pedale ma nel caso delle mini e della maggioranza delle auto moderne sono tutti idraulici e quindi il meccanico non ci puo fare nulla. Il costo dipende.. vai in conce a farla cambiare? Prendi originale o concorrenza? Compri su ebay e la fai montare? Senti un paio di officine e ti fai un'idea.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.