Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stanced&slammed Mini

Featured Replies

Inviato
Inviato
  • Autore

Penso che siano spettacolari... Se in Italia si potesse la mia sarebbe così.

Ma tra cerchi che sbucano, scampanatura esagerata e assetto rasoterra saresti preda di tutte le fdo

Inviato

neanche le fdo, è direttamente il preparatore che ti arresta dopo averti montato la roba ahah

Inviato

Certe mi piacciono e certe no! A volte penso anche io di voler mettere un cerchio german ma poi non avrei il coraggio di usarla tutto i giorni, troppo pacchiano

Inviato

il grosso problema in italia sono le strade... tra buche che sembrano crateri e dossi che sembrano montagne cosi non ci giri...

Inviato

si, avevo già visto queste mini e mi piacciono molto! ^_^

mi raccomando però non rendiamo questa discussione una seconda gallery altrimenti si appesantisce il forum ;)

Inviato

alcune sono molto belle, mi ci vedo stile cavallo a dondolo su un dosso particolarmente alto :D

Inviato
  • Autore

provate a chiudere gli occhi per un solo istante e immaginarvi su una di queste mini con di fianco una qualche supersportiva tipo cayman r e affini...e voi... voi siete più bassi... ahahah

Inviato

il grosso problema in italia sono le strade... tra buche che sembrano crateri e dossi che sembrano montagne cosi non ci giri...

Inviato

provate a chiudere gli occhi per un solo istante e immaginarvi su una di queste mini con di fianco una qualche supersportiva tipo cayman r e affini...e voi... voi siete più bassi... ahahah

io già con la mia quando ho affianco un fuoristrada tremo!!immagino che salga sopra la cooperina come nulla :unsure: :unsure:

Inviato

la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche.

O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale.

Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile.

Certe mi piacciono e certe no! A volte penso anche io di voler mettere un cerchio german ma poi non avrei il coraggio di usarla tutto i giorni, troppo pacchiano

Inviato

la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche.

O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale.

Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile.

Modificato da Albert clubman soho

Inviato

Oggi è partito un nuovo up, se arriva dalla teteschia siamo al top! Speriamo non ci siano intoppi! Renderò la Clubby un po' più elegante :D

Inviato

Finché non ho a casa l'up non lo dico anche se ho già pagato e tutto.. Con le spedizioni internazionali si sa mai (non che le italiane siano tanto meglio eh)

Inviato

Finché non ho a casa l'up non lo dico anche se ho già pagato e tutto.. Con le spedizioni internazionali si sa mai (non che le italiane siano tanto meglio eh)

Inviato
  • Autore

Inviato

secondo me sai cosa sarebbe il top? estetica TOTALMENTE originale e classica senza cerchio strano etc però con quell assetto, un po come se le fosse salito sopra un moster truck (o un portapecore ma grosso haha :) )

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.