Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dove fare i tagliandi?? (Cosenza e provincia)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti raga,

qualcuno saprebbe consigliarmi un'officina autorizzata (o non) dove portare la nostra amata mini in provincia di Cosenza? Dopo la scadenza della garanzia ne ho provate un paio ma non mi hanno soddisfatto anzi....

Grazieeeeeeee

Inviato

Arriveresti a polla?È poco dopo sala consilina.

Hai presente?A polla c'è marotta che è service ufficiale bmw mini.Me ne hanno parlato molto bene.Martedì devo andare da loro per cambiare il liquido freni e far controllare la zona cinghia servizi,causa un raro cigolio che mi è capitato di sentire.Prima andavo a Potenza da esclusiva s.p.a. ma hanno chiuso.Polla mi viene ancora più comodo perché è più vicino.Dovresti fare un pò di chilometri però,a quanto mi hanno detto,sono bravi e professionali.

Inviato

Anche perché da quanto ho capito a cosenza non c'è nessuno che ti ispiri fiducia quindi mi sà che devi allontanarti un pò.Qui in zona,dove abito,sono l'unico con la cooper s turbo quindi i meccanici non ne sono molto pratici.Vero è che se uno è bravo ci arriva a risolvere il problema ma se trovi un'officina bmw all' altezza è molto meglio.

Oltretutto ogni intervento fatto dalla casa madre,come ben sai,è coperto da garanzia di 12 mesi.

Modificato da DARKMAN

Inviato
  • Autore

Anche perché da quanto ho capito a cosenza non c'è nessuno che ti ispiri fiducia quindi mi sà che devi allontanarti un pò.Qui in zona,dove abito,sono l'unico con la cooper s turbo quindi i meccanici non ne sono molto pratici.Vero è che se uno è bravo ci arriva a risolvere il problema ma se trovi un'officina bmw all' altezza è molto meglio.

Oltretutto ogni intervento fatto dalla casa madre,come ben sai,è coperto da garanzia di 12 mesi.

Inviato

Buona fortuna.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.