Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Convertitore

Featured Replies

Inviato

Buonasera ragazzi, mi serve sapere se è possibile montare il convertitore di coppia della jcw r56 lci al posto di quello della cooper s r56 pre lci. Grazie a tutti

Inviato

si, lo puoi usare.

Inviato
  • Autore

si, lo puoi usare.

Inviato

È come vantaggio potrei spingere un po' più sulla mappa? facendo uscire qualche nm di coppia in più e qualche cavallo in più senza rischiare di rovinaree ogni volta il convertitore?

Comunque a parte quello diverso, cosa cambia fra il cambio steptronic della r56 s pre lci, quello della s lci è quello della jcw r56 lci? Vorrei renderlo un po' più robusto così che posso sfuttare meglio la mappa

Per me sono pressochè identici.

Inviato
  • Autore

Per me sono pressochè identici.

Inviato

Quindi rege tranquillamente 211 cv o qualcosa in più anche l'originale? Anche se la maggior parte dei fastidi li da la coppia a questi cambi, penso

A parte alcuni casi i cambi sono fatti per reggere di più dell'originale, per motivi di sicurezza.

Si dovrebbero vedere le specifiche dei cambi, ma francamente non credo si mettano a cambiare un cambio solo per un modello di nicchia come può essere la jcw. Ma potrei anche sbagliare.

Inviato
  • Autore

A parte alcuni casi i cambi sono fatti per reggere di più dell'originale, per motivi di sicurezza.

Si dovrebbero vedere le specifiche dei cambi, ma francamente non credo si mettano a cambiare un cambio solo per un modello di nicchia come può essere la jcw. Ma potrei anche sbagliare.

Inviato

attenzione io non mi stavo riferendo allo stesso dispositivo... c'è stato un fraintendimento!

io mi riferivo al convertitore di coppia elettronico che non c'entra nulla con quello del cambio!

Inviato
  • Autore

attenzione io non mi stavo riferendo allo stesso dispositivo... c'è stato un fraintendimento!

io mi riferivo al convertitore di coppia elettronico che non c'entra nulla con quello del cambio!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.