Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Elenco lampadine interne?

Featured Replies

Inviato

volevo montare delle strisce led sotto volante e lato passeggero, ho visto però che ho già l'illuminazione li quindi potrei magari cambaire semplicemente le lampadine con altre color ambra ad esempio, potete elencarmi quali e quante lampadine ci sono nella cooper s r53, sono solo w5w e c5w o ci sono altri attacchi? sono facili da montare? se montate quelle a led possono dare qualche problema rispetto le tradizionali?

Inviato

volevo montare delle strisce led sotto volante e lato passeggero, ho visto però che ho già l'illuminazione li quindi potrei magari cambaire semplicemente le lampadine con altre color ambra ad esempio, potete elencarmi quali e quante lampadine ci sono nella cooper s r53, sono solo w5w e c5w o ci sono altri attacchi? sono facili da montare? se montate quelle a led possono dare qualche problema rispetto le tradizionali?

Inviato
  • Autore

come colore dite va bene l'arancio/ambra? o magari un rosso che richiama la S e colore radio kenwood?

Inviato
  • Autore

servono canbus? o no?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Anche io voglio cambiare le luci interne, dato che sono ancora a luce gialla, tuttavia è possibile avere un elenco di tutte le lampade da dover acquistare in sostituzione? Naturalmente mi riferisco a lampade led. La mia mini one d porta la plafoniera centrale, le luci pedaliera e lato passeggero, luce cofano, luci parasole. Non porta le luci antipozzanghera (anche se vorrei mettercele, ma non c'è il vano, non so come fare, consigli?). Mi potreste elencare i led che servono per le luci che ho elencato?

Grazie mille.

Inviato

Allora io le ho cambiate praticamente tutte sia interne che esterne.. :D

Per le alette parasole ho messe queste: led smd t5

ySYlx1.jpg

Per la plafoniera e per il baule dei siluri 37mm sempre smd.. Ci sono anche con piu led..

S5IVfC.jpg

Mentre sotto al volante e sotto al cassetto portaoggetti ho messo delle strisce a led color ambra collegate all'accendisigari..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.