Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

disattivare notifiche "next service" all'accensione

Featured Replies

Inviato

E' possibile, su R56, disabilitare la notifica del prossimo servizio da effettuare?

Quella che appare all'accensione dell'auto per intenderci.

Pensavo apparisse solo quando la data/kilometraggio sono prossimi alla scadenza, invece appare sempre il messaggio anche quando il primo servizio da affettuare e', ad esempio, ad oltre un anno di distanza.

Inviato

A quale pro? non si puo disattivare è un ceck che automaticamente fa il sistema e tra questi vi è la rilevazione dei tagliandi.che poi se ci avverte lo fa sia per noi per curarla al massimo che per il tornaconto della concessionaria. .

Inviato
  • Autore

mi da fastidio che appaia, non so dirti il perche', sarei comunque in grado di ricordarmi e tenerlo sotto controllo senza il reminder ad ogni accensione!

Inviato

mi da fastidio che appaia, non so dirti il perche', sarei comunque in grado di ricordarmi e tenerlo sotto controllo senza il reminder ad ogni accensione!

Inviato

io non ho mai avuto di queste notifiche dei tagliandi e ho la mini da 3 anni

Inviato

Scusa quando ti scade il tagliando oppure è da effettuare qualche altro controllo non ti esce nel display superiore la macchinina color rosso o giallo con la relativa manutenzione da fare? Mentre nel display di sotto dovrebbe uscirti la data del tagliando o i km che puoi ancora fare! Se non vi è alcun tagliando in scadenza ti dice cmq quale sia il prossimo da effettuare!

Inviato
  • Autore

io non ho mai avuto di queste notifiche dei tagliandi e ho la mini da 3 anni

Inviato
  • Autore

E' una cosa che dura pochi secondi all'accensione e poi non c'è più fino a quella dopo.

Francamente non capisco che fastidio possa dare...

Inviato

ma niente di che ovviamente, avrei preferito comunque avere controllo su questa cosa

Inviato
  • Autore

E no...ahhahahah. .su alcune cose è meglio non avere un controllo...ad esempio alla mia mini quando non c'è nessun service da effettuare con urgenza mi appare per pochissimi istanti l'avviso per essere sostituito dall'avviso allaccio cinture posteriori..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.