Vai al contenuto

Ciao a tutti ho da poco acquistato la mia nuova mini F56 ...TASTO BC


GreenbritishD

Messaggi raccomandati

Praticamente non riesco a trovare i consumi e km posso ancora percorrere come anche la velocità diflgitale ...

Se premo il tasto BC sulla sinistra mi appare solo il riscaldamento del motore e basta ...incredibile ......non capisco se è una cosa che devo attivare o meno

Mi sembra strano che in questo menù non ci siano la percorrenza km e le altre opzione che nellr altre macchine sono presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia la lista del menù é selezionabile però ho il mini connected, mi spiego: nel menu impostazioni vettura posso selezionare da una lista quali informazioni mi visualizza il computerino azionabile col tasto BC.

Ora non so dirti come farlo senza il mini connected, ma sicuramente deve esserci il modo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie io non ce l

Ho ...pero le marce me le indica uguale ...idem Per la temperatura del motore i gradi e l'ora ...

Quindi non posso neqndh sbloccarlo in qualche modo ?

Alcune info sono di default per tutte, altre sono con il computer di bordo.

Vai in bmw e chiedi. In teoria dovrebbero solo attivarlo, ma dipende dal conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche la teorica macchina che prenderà mia moglie non ha il computer di bordo... Il conce di Milano mi ha detto che è possibile istallarlo anche dopo, ma ti costerebbe ben oltre le 155€ preso in fase ordine vettura... Sinceramente non so se mi ha risposto sbiricuda per tagliare corto o un altro palloso come me gli aveva fatto l medesima domanda è si era già informato.

A parer mio è solo un blocco informatico per ridurre i costi di produzione e fare business con gli optional

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...se ci fosse stato, forse la mi moglie si ricorderebbe di cambiate visto che la freccia del cambio marce non la considera poi molto ...ma si abituerà al cambio meccanico (spero!)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...