Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info spia manutenzione all'accensione

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

VOrrei chiedere una semplice curiosità. Sono possessore di un bellissima R57 del 2011, non la uso tutti i giorni e ultimamente (un paio di volte max) dopo 4/5 giorni di inutilizzo all'accensione si è presentata la spia con la macchina sul ponte colore arancione, Non appena accesa la spia è sparita e non ci sono state altre strane avvisaglie. Una volta utilizzata, quindi spenta e riaccesa, tale spia non si è più presentata.

Riporto anche il fatto che è da un po' che il sistema start&Stop non funziona...potrebbe essere che la batteria sta giungendo alla fine?!

Grazie

Inviato

Ciao a tutti,

VOrrei chiedere una semplice curiosità. Sono possessore di un bellissima R57 del 2011, non la uso tutti i giorni e ultimamente (un paio di volte max) dopo 4/5 giorni di inutilizzo all'accensione si è presentata la spia con la macchina sul ponte colore arancione, Non appena accesa la spia è sparita e non ci sono state altre strane avvisaglie. Una volta utilizzata, quindi spenta e riaccesa, tale spia non si è più presentata.

Riporto anche il fatto che è da un po' che il sistema start&Stop non funziona...potrebbe essere che la batteria sta giungendo alla fine?!

Grazie

Inviato

se la si usa poco la batt si scarica... io la mia la collego ad un mantenitore di carica BC

caricabatteria_bc_smart_de.jpg

Inviato

La batteria bassa ha il suo simbolo dedicato, triangolo giallo con il simbolo della batteria, ti esce all'accensione nello schermo del contagiri. L'auto sul ponte dovrebbe essere l'avviso di controllo generico visto che sono passati almeno un paio d'anni dall'ultimo controllo (secondo il countdown della centralina).

L'ultimo tagliando che hai fatto a quando risale? Concessionaria BMW o meccanico di fiducia?

Se sei a posto con la manutenzione resetta la spia e vai tranquillo.. e il mantenitore di carica va sempre bene se la usi poco :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.