Vai al contenuto

Plastica sopra la ruota anteriore dx


lucacooper

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi si è staccata la plastica quella sopra la ruota ma mi sono rimasti attaccati 2 gancetti bianchi nella carrozzeria. Ho provato a tirare ma non son riuscito a toglierli e mi son fermato. Qualcuno sa come fare? Perché dovrei rincastrarli nel parafango e riagganciarlo. Thanks!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi si è staccata la plastica quella sopra la ruota ma mi sono rimasti attaccati 2 gancetti bianchi nella carrozzeria. Ho provato a tirare ma non son riuscito a toglierli e mi son fermato. Qualcuno sa come fare? Perché dovrei rincastrarli nel parafango e riagganciarlo. Thanks!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la concessionaria si prende 20 euro per cambiare i tappetini... Non il costo dei tappetini... solo per il cambiaggio...io non gli porto piu nulla da tanti anni, per una cavolata del genere vai all'autoricambi se non riesci a recuperare i pernetti e poi vai da un meccanico di fiducia o un carrozziere che conosci... non ti prenderanno nulla. Se dovessi sostituire la mezza luna sopra la ruota costa intorno ai 18 euro o 28 euro non ricordo bene, in autoricambi (r50) i prezzi bene o male sono questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho avuto anche io stessi problemi... .volevo sostituire il fendinebbia e nel smontare il passaruota di plastica 3-4 viti si sono sfilettate....

ma avete qualche sito da consigliare per acquistare viteria varia? ho anche il passaruota che in testa si sta staccando perche' il blocco di plastica si e' rotto... pezzi da 2 euro, forse... ma vorrei sapere se a parte il concessionario c'e' qualche sito che sapete vende tutta questa minuteria..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...