Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cappelliera

Featured Replies

Inviato

Ciao,

come da titolo sto cercando una cappelliera per la R50 oppure qualche consiglio su come cosa montare al posto :

mi spiego meglio, non ho bisogno x forza della cappelliera, mi andrebbe bene anche montare quei teli plasticati che si arrotolano o tirano (in genere li ho sempre visti sulle SW) tanto per non fare vedere il contenuto del bagagliaio quando l'auto resta posteggiata in strada

(è questo il mio scopo, non appoggiarci il cappello :)

grazie a chi mi vorrà dare consigli...su dove cercare, come montare quei "teli", etc....

Inviato

Ciao,

non ho mai visto il telo sulle Mini, mi sa che e troppo poco lo spazio.

Per dove trovare la cappelliera dipende, in concessionaria, qui sul forum, poi i vari ebay e subito.it..

Inviato
  • Autore

grazie, mi sa che per il telo hai ragione....

un'altra domanda sono tutte compatibili ?

ovvero, prima /seconda serie, one/ cooper hanno tutte le stesse misure ?

grazie

Inviato
  • Autore

grazie....non sembra facile trovarlo....accetto consigli su siti (affidabili) dove cercarlo....perché per ora trovo annunci ma non è mai disponibile in realtà

Inviato

Non capisco mai tutte queste difficoltà a reperire pezzi come questo. Senza stare a cercare qualcuno che venda usato un pezzo assurdo come questo, si va alla concessionaria più vicina, si ordina e in due giorni arriva. Semplice, rapido e non vi fate fregare 15 euro di spese di spedizione.

Inviato
  • Autore

visto che la stavo cercando io, rispondo

a) non lo ritengo un pezzo fondamentale (ovvero farei ragionamenti diversi parlassimo di pastiglie, ammo, sospensioni, candele od anche un finestrino o freccia....) nemmeno a livello estetico : mi fa piacere averla per coprire l'eventuale contenuto del bagagliaio e perché cmq mi da fastidio che manchi

dal punto a ne scaturisce che in bmw mi han chiesto 150 euro anzi 148 + la benzina ed il tempo per andare a prenderlo

ho preferito pagarlo 7/8 volte di meno e averlo consegnato a casa : nonostante i 10 euro di spedizione credo nel complesso di aver risparmiato soldi e tempo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.