Vai al contenuto

Ciao


Gimbo

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, dopo essermi fatto un po' i fatti vostri...mi presento: mi Chiamo Marco, ho 35 anni e vivo Roma. in realtà non sono possessore di una Mini..ancora no. però è da troppo tempo che sogno di averne una e adesso finalmente mi sto guardando intorno per prenderne una. Cerco un buon usato, di tre quattro anni e con pochi km. faccio 25000 km l'anno, quindi razionalmente dovrei orientarmi su una Cooper SD, però la S....intendo dire che un diesel non potrà ovviamente eguagliare il fascino del benzina, erogazione, sound...si insomma credo ci siamo capiti. quello che mi spaventa non sono tanto i costi di gestione (ma anche per questo ditemi voi...), quanto piuttosto la svalutazione nel momento in cui andrò a rivendere. guardando avanti, penso ad un' auto benzina con 6 7 anni e 100000km...temo una grossa svalutazione, però, forse, la Cooper S può far forza sul nome...

Intanto...piacere di esser entrato a far parte di questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco ! Non sono un esperto di vendite e valutazioni auto ma credo che una SD svaluti di meno rispetto ad una a benzina senza contare che forse si rivende più facilmente .. Comunque qui sul forum sono sicuro che troverai tutte le risposte che cerchi! Intanto io ti auguro un sincero benvenuto tra noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

ovviamente come tu hai detto la scleta piu razionale sarebbe la SD.

ciao Marco ! Non sono un esperto di vendite e valutazioni auto ma credo che una SD svaluti di meno rispetto ad una a benzina senza contare che forse si rivende più facilmente .. Comunque qui sul forum sono sicuro che troverai tutte le risposte che cerchi! Intanto io ti auguro un sincero benvenuto tra noi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...