Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema spia pneumatico bucato

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, possiedo una mini cooper rc31, qualche giorno fa cambiai i cerchi in lega mettendo altre gomme di cui una bucata. Durante la marcia mi si è accesa una spia rossa fissa ed ha fatto un beep, sul libretto della macchina dice che è la spia che controlla lo stato delle gomme, quindi tornato a casa ho rimontato i miei cerchi con le ruote che avevo prima, ma la spia non si toglie più, questa vota le ruote non sono bucate, mi potete aiutare? Grazie

Inviato
  • Autore

Ciao cippy, sul libretto c'è scritto così: mini mini rc31 31, è questo? se no, dove si vede? Anche io sono curioso... ritornando al problema della spia ho letto varie modalità per resettare, ma non ci riesco, il tastino del reset kilometri è quello in gomma che regola anche l'orologio?

comunque la macchina è 05/2005

Modificato da Giovanni_1

Inviato
  • Autore

cippy ho fatto come mi hai detto, ho risolto il problema, grazie veramente era da oggi che ci provavo senza riuscirci *.*

Inviato

cippy ho fatto come mi hai detto, ho risolto il problema, grazie veramente era da oggi che ci provavo senza riuscirci *.*

Giovanni devi sistemare i dati personali (l'indirizzo in questo caso) ;)

grazie

Inviato
  • Autore

Massimini ora col cell non ci riesco, non l ho messo prima perchè l indirizzo è una cosa personale e non mi andava che chiunque lo vedesse. Correggo appena torno a casa

Inviato

..E ricordati di fare il reset ogni volta che modifichi la pressione delle gomme :)

Inviato

Massimini ora col cell non ci riesco, non l ho messo prima perchè l indirizzo è una cosa personale e non mi andava che chiunque lo vedesse. Correggo appena torno a casa

Come dice il regolamento è visibile solo a te e ai moderatori.

Inviato
  • Autore

eugy sarà fatto grazie :)

cippy e massimini, indirizzo modificato!

Ora non mi resta che fare 2 foto decenti alla macchina e metterla sia nella firma che nell'immagine del profilo :D

Modificato da Giovanni_1

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.