Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

One D Vs Cooper D

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi presento visto che è il mio primo post: THN, sposato, un figlio, fiorentino e desideroso di riuscire a breve a portare a casa una One D per mia moglie, tipica macchina non di famiglia, ma troppo bellina... e visto che proprio della One D sono interessato mi potreste spiegare che differenze ci sono tra One D e Cooper D per avere 21cv e 5 Kgm in meno? Solo questione di elettronica? Se così fosse, sono impallinato per le modifiche, si potrebbe anche arrivare a 130cv

Inviato

chiudo, inoltre è già presente un ottima discussione per i consigli per gli acquisti nella sezione varie ;)

cerchiamo di non aprire discussioni doppie

Inviato

come da richiesta ri-apro la discussione, perché discussione riguardante specifiche del motore

buon proseguimento ragazzi :)

Inviato
  • Autore

...quindi nessuno mi sa dirmi che differenze tecniche ci sono tra una One D e Cooper D?

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Trovata la differenza nei due motori (info ricevuta conce BMW) : turbina, collettore aspirazione, testata e ovviamente centralina... a breve usciranno su BMW sempre con cilindrata di 1.5cc 140 e 180cv mentre il benzina oltre al 231cv che per ora monta solo la i8, inseriranno una versione inferiore da 190cv

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.