Vai al contenuto

Cambiare paraurti posteriore


Gianlu

Messaggi raccomandati

Salve, allora io ho accidentalmente preso una botta al paraurti posteriore (che rabbia!). Adesso l'ho fatto rimettere a posto, ma essendosi spezzato, sia il paraurti che la striscia cromata posteriore, sono costretto a cambiarlo. Io ho una Mini One del 2006. Ora io ho un dubbio su cosa comprare. Riprendo il paraurti e il pezzo cromato nuovi? Oppure, stavo vedendo il paraurti JCW. Lo posso montare sulla One senza problemi? Da quel che sembra il JCW tra l'altro non necessiata nemmeno della parte cromata. Solo che JCW ha l'uscita per la marmitta, e quindi prendendo quello pernsavo di montarci anche un terminale cromato. Ditemi voi qual'è la cosa migliore. Altra domanda quanto mi costerebbe il tutto? Io avrei trovbato questo http://www.ebay.it/itm/paraurti-posteriore-mini-one-mini-cooper-coopers-jcv-/270636024656?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f032a0350 ditemi voi!

Aspetto consigli, grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso guardo un po' i prezzi e vedo cosa fare. Il carrozziere ha detto che si potrebbe anche riparare però ha qualche dubbio sul fatto che si veda. In questo modo ci sarebbe da cambaire solo la parte cromata del paraurti. Comunque adesso ho contattato luciano e vedo che prezzi ha lui. Ma per curiosità il paraurti posteriore del JCW senza altri allestimenti, solo quello, sta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso guardo un po' i prezzi e vedo cosa fare. Il carrozziere ha detto che si potrebbe anche riparare però ha qualche dubbio sul fatto che si veda. In questo modo ci sarebbe da cambaire solo la parte cromata del paraurti. Comunque adesso ho contattato luciano e vedo che prezzi ha lui. Ma per curiosità il paraurti posteriore del JCW senza altri allestimenti, solo quello, sta bene?

Personalmente sono uno di quelli che o mette tutto o non mette nulla. Senza un pezzo per me sembra che manchi qualcosa.

Ma va a gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare sui vai ebay e subito.it. Qualcosa c e sempre, soprattutto si paraurti one-cooper.

Come consiglio posso dirti che se non vuoi fare altri cambiamenti, ripara il tuo o al massimo prendine uno usato come il tuo.

Altrimenti puoi valutare quelli della S o del kit aero ma a quel punto andrebbe messo anche all'anteriore per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...