Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sono dei vostri! Firmato contratto per Cooper S F56!

Featured Replies

Inviato

non l'ho messo in fase d'ordine ma col tempo mi ha convinto e lo metterò a breve

ci stanno anche bianche in effetti ma diventa molto meno aggressiva, tutto sta a capire come la si vuole. per esempio a me questa faceva impazzire (era il grigio più chiaro)

Inviato

Sapete quali sono gli pneumatici di primo equipaggiamento si una S con i 18?

Secondo voi, l'ordine della vettura è già partito? il venditore dopo la firma del contratto non si è fatto ancora sentire :( male molto male

In teoria una volta firmato e versato l'anticipo lo fanno partire subito, in base alle loro disponibilità di consegna.

Penso sia normale che non si faccia sentire. Una volta firmato se vuoi novità sta a te chiederle.

Inviato
  • Autore

Bene, speriamo sia come dici tu :post-8-1120395257: L'importante è che l'ordine sia partito.

Inviato

Bene, speriamo sia come dici tu :post-8-1120395257: L'importante è che l'ordine sia partito.

A me non hanno mai chiamato per dirmi che l'ordine era partito, penso lo si dia per scontato.

Ogni tanto quando passavi in zona entravo e chiedevo a che punto era.

Inviato
  • Autore

Beh, ma io da un marchio premium mi aspetto che il cliente venga coccolato dal momento della firma fino alla consegna e oltre [emoji19] domani penso di telefonare. Voglio vedere se l'ordine è partito e se possono tramite mail tenermi aggiornato sullo status dell'ordine. In particolare sulla settimana di produzione. Sono a piedi per cui non vedo l'ora che arrivi [emoji7]

Inviato
  • Autore

Stamattina ho telefonato e mi hanno confermato che l'ordine è stato inoltrato il 3 marzo. Attualmente la consegna è prevista per la 21esima settimana, ovvero, a partire dal 18 Maggio :( Oddio, e chi resiste :D Non è che c'è la remota possibilità che le settimane si riducano? Voi che esperienze avete in merito?

Inviato

Stamattina ho telefonato e mi hanno confermato che l'ordine è stato inoltrato il 3 marzo. Attualmente la consegna è prevista per la 21esima settimana, ovvero, a partire dal 18 Maggio :( Oddio, e chi resiste :D Non è che c'è la remota possibilità che le settimane si riducano? Voi che esperienze avete in merito?

Io ogni volta che chiedevo il tempo si riduceva. Dipende da molti fattori, non è una cosa prevedibile.

Inviato
  • Autore

Questo mi rincuora. Con che cadenza chiedevi?

Inviato
  • Autore

Ogni settimana è troppo? :D A me aggiornano tramite email :D

Inviato
  • Autore

Bene molto bene [emoji2] come l'hai configurata? Accessori / pacchetti?

Inviato

Thunder grey,tetto e strisce nere,cosmo spoke neri,vetri scuri,radio visual boost,jcw interno,led ,clima bzona,driving modes,comp bordo,pacchetto manutenzione,ellissi dark silver,crome interna! Nn dovrebbe mancare nulla! Tot 27500 finale! Indecisissimo tra s e sd! M rompe spendere troppi soldi x benza pur facendo neanche 10k km annui!spero d nn pentirmi! Ho scelto piu col cuore che con la testa!

Inviato
  • Autore

Stesso dubbio, ma alla fine nonostante faccia il doppio dei tuoi km, ho preso la S[emoji1] hai già una data di consegna?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.