Vai al contenuto

Codici Pasticche Freno


andreabar88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho pensato di aprire un post dove raccogliere tutti i codici delle pasticche freno (racing o normali) in modo da non impazzire a cercarli quando uno ne ha bisogno!

Vi invito a copiare il post via via che uno aggiunge un codice in modo da avere tutti i codici riuniti insieme (indicando il modello della mini o dell'impianto frenante,la marca delle pasticche e la mescola).

Anzi volendo,se non diventa troppo laborioso si possono dividere per marche (per esempio Ferodo e li ci si mettono tutti i codici relativi alle R53/R56/F56 ecc e varie mescole,PAGID,EBC ecc)

Comincio io!

FERODO

Mini Cooper S R56

FCP4080H DS2500

FCP4080W DS1.11

Mini Cooper S R56 (impianto frenante posteriore 259X10 )

FCP1975H DS2500

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'R53jcw non monta lo stesso impianto della r56 cooper s??

Il pistoncino dovrebbe essere un pelo più grande. Se non ricordo male la pastiglia ha dimensioni un pelo diverso. Quando le avevo ordinate ricordo che il venditore mi aveva dato un codice, mentre un mio amico che le aveva già ne aveva un'altro, e poi si era scoperto che mi stava dando, in buona fede, quelle dell'r53 jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistoncino dovrebbe essere un pelo più grande. Se non ricordo male la pastiglia ha dimensioni un pelo diverso. Quando le avevo ordinate ricordo che il venditore mi aveva dato un codice, mentre un mio amico che le aveva già ne aveva un'altro, e poi si era scoperto che mi stava dando, in buona fede, quelle dell'r53 jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistoncino dovrebbe essere un pelo più grande. Se non ricordo male la pastiglia ha dimensioni un pelo diverso. Quando le avevo ordinate ricordo che il venditore mi aveva dato un codice, mentre un mio amico che le aveva già ne aveva un'altro, e poi si era scoperto che mi stava dando, in buona fede, quelle dell'r53 jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a modificare il primo messaggio?

Lo puoi modificare te cippy?

Cancella pure r53jcw e lascia solo cooper s r56!

Grazie mille e scusa il disturbo!

Fatto, nessun problema.

Sul sito ferodo mi pare si trovano tutti i codici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...