Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi con la centralina

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, ho un problema piuttosto serio secondo me. Praticamente qualche tempo fa ho avuto la brillante idea di installare dei manometri sulla mia mini compreso quello del contagiri, il meccanico mi disse che per poter far funzionare entrambi i contagiri quello originale e quello esterno bisognava fare una modifica al contagiri originali passando dal segnale digitale a quello analogico.

Dal giorno della modifica ormai ho la centralina tutta sballata, a parte che compare un pallino nello scherrmo del contagiri e non so che cosa significhi, e poi prima quando c'era un problema sulla mini nello spazio dove sta il navigatore mi usciva come scritta oltre al simbolo che tipo di problema sussisteva. Ora invece esce solo il simbolo senza la scrittta, SAPETE COME POTREI FARE A RISOLVERE TALE PROBLEMA?

P.S.

quello della bmw ha detto che dovrei provare a sostituire la centralina per un importo sopra i 1000 euro che però non mi poteva assicurare che avrebbe funzionato, poiche secondo lui dopo aver cambiato la centralina potevano uscire fuori altri problemi.

sono un imbecille e me ne rendo conto, purtroppo il guaio ormai è fatto non si puo tornare indietro purtroppo.

Spero che qualcuno di voi possa veramente aiutarmi sono DISPERATO....

GRAZIE A TUTTI

Inviato

Salve ragazzi, ho un problema piuttosto serio secondo me. Praticamente qualche tempo fa ho avuto la brillante idea di installare dei manometri sulla mia mini compreso quello del contagiri, il meccanico mi disse che per poter far funzionare entrambi i contagiri quello originale e quello esterno bisognava fare una modifica al contagiri originali passando dal segnale digitale a quello analogico.

Dal giorno della modifica ormai ho la centralina tutta sballata, a parte che compare un pallino nello scherrmo del contagiri e non so che cosa significhi, e poi prima quando c'era un problema sulla mini nello spazio dove sta il navigatore mi usciva come scritta oltre al simbolo che tipo di problema sussisteva. Ora invece esce solo il simbolo senza la scrittta, SAPETE COME POTREI FARE A RISOLVERE TALE PROBLEMA?

P.S.

quello della bmw ha detto che dovrei provare a sostituire la centralina per un importo sopra i 1000 euro che però non mi poteva assicurare che avrebbe funzionato, poiche secondo lui dopo aver cambiato la centralina potevano uscire fuori altri problemi.

sono un imbecille e me ne rendo conto, purtroppo il guaio ormai è fatto non si puo tornare indietro purtroppo.

Spero che qualcuno di voi possa veramente aiutarmi sono DISPERATO....

GRAZIE A TUTTI

Modificato da Pippomaccacco

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ma perché da tanto fastidio lo start e stop? A me non dà noia... Sulla countryman usandola pochissimo manco funzionava!! (Ho lasciato la macchina ferma un paio d mesi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.