Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema sterzo

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, da un po ti tempo sento un rumore ti clac clac quando giro il volante da destra verso sinistra e viceversa e anche quando prendo delle sconnessioni dell' asfalto.....questi rumori vanno via via scomparendo mentre si scalda l'auto!

Sono passato in bmw per ordinare un pezzo di ricambio del paraurti e già che ero li ho chiesto se mi potevano dare un 'occhiata al problema, esce il "collaudatore" e dopo aver provato l'auto per 20/30 metri mi dice che vuole vederla sul ponte. Finito il "controllo" mi dice che al 90% è la scatola sterzo perché ha un gioco fortissimo....mi dice che devo prendere appuntamento per controllare meglio ecc...pagando "solo" 2 ore di manodopera (circa 150 euro).

Preventivo scatola sterzo con centralina manodopera ecc 2000 EURO circa!!!!!!!

Portata dal mio meccanico di fiducia, sono i silent block andati tutti e due gli anteriori e cambiare anche le biellette, con la macchina sul ponte ha notato anche che la pompa dell'acqua è andata quindi da cambiare e il tubo della turbina perde olio, sostituire anche quello.

Totale 300/350 euro tutto il lavoro finito!

Mi ha detto che è assurdo che il meccanico BMW mettendo l'auto sul ponte non abbia notato subito ste cose!

Non ho parole...

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Questo é uno dei motivi che mi stanno spingendo a cambiare marca.. Ormai,oltre ai tanti difetti delle mini,i meccanici bmw decenti sono davvero pochi..

  • 1 anno dopo...
Inviato

il rumore che sentivi proveniva da sotto l'auto? e lo sentivi in partenza e in retromarcia?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.