Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampadina h7 simoni racing

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi siccome volevo cambiare le luci di serie e ho trovato su Ebay delle h7 della Simoni racing che fanno una luce bianca simile allo xenon...mi Consigliate?grazie

Inviato

se le vuoi bianche come gli xenon originali e totalmente legali io ti consiglio queste philips whitevision h7 (costano un tubo e son buone) 4300k di temp colore

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=philips+whitevision+h7&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=27950183589&ref=pd_sl_22dnl457kv_b

se invece vuoi più luce philips extreme vision +130% che sono a 3700k (queste fan davvero tanta luce per essere alogene ma son meno bianche ) anche queste totalmente legali

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=philips+whitevision+h7&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=27950183589&ref=pd_sl_22dnl457kv_b

Inviato

Ci sono alcune discussioni in cui se ne parlava, se cerchi a fondo troverai più info; )

Simoni racing in generale é una buona marca, ma osram e Philips sono al top.

tanti si sono trovati bene con le ring sportz blue ma essendo sovrawattate sono illegali e metti a rischio parabola e portalampada.

il mio consiglio é di evitare le lampade con vetro azzurro, o hai gli xeno di serie o ti tieni le lampadine giallognole. .. ma é puro gusto personale ;)

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato
  • Autore

Ci sono alcune discussioni in cui se ne parlava, se cerchi a fondo troverai più info; )

Simoni racing in generale é una buona marca, ma osram e Philips sono al top.

tanti si sono trovati bene con le ring sportz blue ma essendo sovrawattate sono illegali e metti a rischio parabola e portalampada.

il mio consiglio é di evitare le lampade con vetro azzurro, o hai gli xeno di serie o ti tieni le lampadine giallognole. .. ma é puro gusto personale ;)

Inviato

Modificato da pwdcrk

Inviato
  • Autore

se le vuoi bianche come gli xenon originali e totalmente legali io ti consiglio queste philips whitevision h7 (costano un tubo e son buone) 4300k di temp colore

se invece vuoi più luce philips extreme vision +130% che sono a 3700k (queste fan davvero tanta luce per essere alogene ma son meno bianche ) anche queste totalmente legali

Modificato da monnedda91

Inviato

Come mai me le sconsigli? Sai sono nuovo di questo tempo quindi vorrei sapere un po' a me personalmente piacciono bianche classiche, perché ho quelle giallognole

Inviato
  • Autore

Perchè i riflessi azzurrati sulla parabola non mi piacciono.

Esatto! Quoto in tutto! ;)

Tutte le puoi cambiare: posizioni, anabbaglianti, targa, frecce, plafoniera interna, bagagliaio ecc... Nella maggior parte vanno benissimo i led

Inviato
  • Autore

Scusate la domanda stupida ma per cambiare abbaglianti e anabbaglianti devo comprare in tutto 4 lampadine h7 ?

Inviato

Anche quelle di posizione sono a led ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Si, cioè di serie sono alogene, ma potresti metterle a led

Si

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Salve mi sono arrivate le lampadine per i fari ma come faccio a montarle? Non ci prendo testa

Inviato

Monnedda91 mi aggiorni su quali hai preso (modello) , quante ( se servono 2 o 4 per anabbaglianti ed abbaglianti) , e montaggio grazie mille

Inviato
  • Autore

Ho preso su consiglio le Philips white vision, ne ho preso 2 scatole perchè c'è ne vogliono 4 di h7 e in più su ogni scatola ne hai 2 di posizion.. Però non ho montato ancora le h7 perchè non so come fare

Inviato

Ok grazie aspetto novità e resa ottica !!!! Se trovi il modo di montarle e descrivere dettagliatamente sarebbe fantastico ;))))))

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.