Vai al contenuto

Info calotte cromate


monnedda91

Messaggi raccomandati

Di solito quelle che trovi a poco prezzo non originali son delle calotte che si applicano sopra a quelle di serie con del biadesivo. Te le sconsiglio vivamente.

berto, interessante, ho un amico che forse ha delle calotte di questo tipo…non siamo sicuri sul metterci le mani, essendo che ora son tutte rovinate…tu ci hai mai lavorato??

Link al commento
Condividi su altri siti

berto, interessante, ho un amico che forse ha delle calotte di questo tipo…non siamo sicuri sul metterci le mani, essendo che ora son tutte rovinate…tu ci hai mai lavorato??

No no non le ho mai viste ma sapevo che la qualità era molto scadente..

Il tuo amico che problema ha? Non c'è più la cromatura e si comincia a vedere il bianco di fondo?

L'unica è rimuoverle ma il problema è il biadesivo che c'è sotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima le avevo cromate non originali ma non erano quelle con il biadesivo.

Avevano i gancetti all'interno ed erano pari pari a quelle originali.

Per essere certo che siano fatte bene fatti mandare le foto dell'interno dove si vedano i gancetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non le ho mai viste ma sapevo che la qualità era molto scadente..

Il tuo amico che problema ha? Non c'è più la cromatura e si comincia a vedere il bianco di fondo?

L'unica è rimuoverle ma il problema è il biadesivo che c'è sotto..

esatto!!la cromatura si è completamente sfogliata, fa veramente schifo!!

e non sapendo nulla di questo tipo di calotte siamo stati sempre piuttosto restii a lavorarci sopra!

anche perché una mezza idea ci era già venuta essendo che queste calotte qui erano rialzate rispetto alla plastica di quasi 1 cm ,nel bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!!la cromatura si è completamente sfogliata, fa veramente schifo!!

e non sapendo nulla di questo tipo di calotte siamo stati sempre piuttosto restii a lavorarci sopra!

anche perché una mezza idea ci era già venuta essendo che queste calotte qui erano rialzate rispetto alla plastica di quasi 1 cm ,nel bordo

Eh si se son rialzate saranno sicuramente quelle.. Bel problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...