Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao ragazzi, inizio la discussione in quanto non ho trovato nulla a riguardo nel forum.

Devo fare il tagliando dei 90000km ma non ritrovo il libretto dei servizi, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo, anche su internet, e soprattutto quali interventi vanno effettuati al tagliando dei 90000. Grazie.

Ciao ragazzi, inizio la discussione in quanto non ho trovato nulla a riguardo nel forum.

Devo fare il tagliando dei 90000km ma non ritrovo il libretto dei servizi, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo, anche su internet, e soprattutto quali interventi vanno effettuati al tagliando dei 90000. Grazie.

Leggendo la chiave escono gli interventi da fare, vero.

...Se l'hai comprata usata e non ti hanno dato il libretto servizi NON è un buon segno...

Comunque ai 90k nulla di particolare: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria e microfiltro clima. Controlla le pastiglie dei freni (le indica anche il pc di bordo) e se senti molto gnek gnek nel cofano lato passeggero è la cinghia servizi secca, un classico del coope D, guarda in che stato è.

• Author

Perfetto grazie. A giorni passero in bmw e vedremo il da farsi... :rolleyes:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.