Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DAB radio con navigatore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi sfogliando il manuale dalla radio boost ho visto che è possibile configurare le stazioni DAB, il problema è che, a quanto vedo dalle immagini, la radio boost non è il navigatore e, avendo io il navigatore, non posso utilizzare le stesse istruzioni.

Le domande sono pertanto due:

- la radio boost e il navigatore sono proprio due optional separati?

- sul navigatore (con mini connected) come faccio a configurare le stazioni DAB?

Grazie!

Alberto

Inviato

Cosa centra il navigatore con la radio DAB?? Sono due optional diversi….. Il DAB proprio non fa neanche parte di nessun pacchetto. Se è un optional che hai messo lo trovi nella sezione Radio dopo FM e AM c'è il DAB.

Inviato
  • Autore

Supponevo che avendo navi boost con bluetooth, usb, h&k e compagnia bella, ci fosse anche l'optional DAB.

Chiedo venia se la domanda può sembrare stupida ma la macchina l'ho comprata usata e non sono a conoscenza di tutti gli optional.

Grazie

Alberto

Inviato

Supponevo che avendo navi boost con bluetooth, usb, h&k e compagnia bella, ci fosse anche l'optional DAB.

Chiedo venia se la domanda può sembrare stupida ma la macchina l'ho comprata usata e non sono a conoscenza di tutti gli optional.

Grazie

Alberto

Inviato

per esempio RTL è già in digitale.. (sta comunque andando in analogico)

Inviato
  • Autore

Mi rendo conto come ogni mino particolare sia un optional..

Va bè, grazie in ogni caso!

Alberto

Inviato

Se non sbaglio tutti i maggiori network nazionali sono già in DAB il problema è la diffusione del DAB stesso.

Inviato
  • Autore

Ma spiegatemi un pò.. L'optional DAB radio da 300 € fondamentalmente è un'integrazione software o prevedere l'installazione di un dispositivo interno aggiuntivo (antenna, ricevitore,etc..)? Perché mi domandavo, come avran sicuramente già pensato in molti, se non fosse solo una funzione nativa esistente nella radio navi boost ma bloccata a livello software..

Alberto

Inviato

Ma spiegatemi un pò.. L'optional DAB radio da 300 € fondamentalmente è un'integrazione software o prevedere l'installazione di un dispositivo interno aggiuntivo (antenna, ricevitore,etc..)? Perché mi domandavo, come avran sicuramente già pensato in molti, se non fosse solo una funzione nativa esistente nella radio navi boost ma bloccata a livello software..

Alberto

Non so come è la dab, ma immagino sia un qualcosa per ricevere il segnale, un po' come il decoder per il digitale terrestre.

• 2 settimane dopo...
Inviato

deve essere sostituita per intero l'unità centrale di navigazione! Quella per ricezione DAB integra alcune schede elettroniche all'interno dell'unità centrale che ovviamente non sono presenti nelle mini che non hanno questa dotazione. Oltre a questo devono essere posate altre line coassiali e ovviamente sostituita l'antenna di ricezioni e altri componenti ad essa collegati.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.