Vai al contenuto

compatibilitá pezzi mini r50 d con r53 cabrio


Mini 95

Messaggi raccomandati

salve ragazzi pultroppo un mesetto fa circa ho urtato la mia amata mini one d r50 mi é partita sul bagnato ;( , ora dato che ci sono a cambiare i pezzi vorrei allestirla s. Volevo sapere dato che ho trovato una cooper s cabrio vicino al mio paese se qualcuno sa se i pezzi sono conpatibili da one d 88cv a cooper s cabrio entrambe del 2006 ,sia di carrozzeria (paraurti ,cofano,parafanghi,) che meccanica (tipo bracci,culla,scatola guida)

se qualcuno lo so vi prego di aiutarmi al piú presto cosí vado a prenderli prima che li venda.

ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione simile

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda estetica è tutto compatibile tranne il paraurti posteriore che nella cabrio ha i buchi delle cerniere....

per la meccanica invece le 3 cose che hai indicato tu sono intercambiabili le uniche differenze sono i semiassi che se la cabrio è una s allora sono uguali altrimenti no. stesso discorso per i mozzi anteriori che hanno un millerighe differente... one d e cooper s sono uguali in quanto montano lo stesso cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 per la gentile risposta =D comunque si la cabrio é una s quindi anche semiassi e millerighe sono uguali ? volevo sapere se io mi faccio dare la musata intera tranne il motore posso montare tutto sulla mia ? compresi pezzi meccanica ?

ribadisco la mia é una one d 88cv invece la donatrice una cooper s cabrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...