Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

compatibilitá pezzi mini r50 d con r53 cabrio

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi pultroppo un mesetto fa circa ho urtato la mia amata mini one d r50 mi é partita sul bagnato ;( , ora dato che ci sono a cambiare i pezzi vorrei allestirla s. Volevo sapere dato che ho trovato una cooper s cabrio vicino al mio paese se qualcuno sa se i pezzi sono conpatibili da one d 88cv a cooper s cabrio entrambe del 2006 ,sia di carrozzeria (paraurti ,cofano,parafanghi,) che meccanica (tipo bracci,culla,scatola guida)

se qualcuno lo so vi prego di aiutarmi al piú presto cosí vado a prenderli prima che li venda.

ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione simile

Inviato

per quanto riguarda estetica è tutto compatibile tranne il paraurti posteriore che nella cabrio ha i buchi delle cerniere....

per la meccanica invece le 3 cose che hai indicato tu sono intercambiabili le uniche differenze sono i semiassi che se la cabrio è una s allora sono uguali altrimenti no. stesso discorso per i mozzi anteriori che hanno un millerighe differente... one d e cooper s sono uguali in quanto montano lo stesso cambio

Inviato
  • Autore

grazie 1000 per la gentile risposta =D comunque si la cabrio é una s quindi anche semiassi e millerighe sono uguali ? volevo sapere se io mi faccio dare la musata intera tranne il motore posso montare tutto sulla mia ? compresi pezzi meccanica ?

ribadisco la mia é una one d 88cv invece la donatrice una cooper s cabrio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.