Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vetro portiera lato passeggero

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ho un problema con il vetro lato passeggero, non aderisce bene alla guarnizione dell abitacolo. Quindi mentre la macchina è in viaggio potete immaginare l aria che entra dalla fessura che rumore che fa..e durante il lavaggio ovviamente entra acqua. Non riesco a capire se è un problema della portiera che non si chiude bene, o un problema del finestrino. Qualcuno ha avuto un problema simile? Riuscite a d aiutarmi? Allego delle foto..

post-2064-0-99375200-1433263862_thumb.jp

post-2064-0-57148200-1433263879_thumb.jp

post-2064-0-99375200-1433263862_thumb.jp

post-2064-0-57148200-1433263879_thumb.jp

Inviato

Ciao ragazzi, ho un problema con il vetro lato passeggero, non aderisce bene alla guarnizione dell abitacolo. Quindi mentre la macchina è in viaggio potete immaginare l aria che entra dalla fessura che rumore che fa..e durante il lavaggio ovviamente entra acqua. Non riesco a capire se è un problema della portiera che non si chiude bene, o un problema del finestrino. Qualcuno ha avuto un problema simile? Riuscite a d aiutarmi? Allego delle foto..

Inviato

Stesso problema anche a me, regolando il finestrino un po l ho risolto! Ma non del tutto.

Inviato
  • Autore

In me non riescono a risolvermi il problema..la loro risposta è stata, potremo anche aggiustartelo ma pagheresti troppo per la manodopera!! Meglio se lo tieni così! Per regolare queste rotelle devo smontare le portiere ovviamente..

Inviato

Enrico...ho la macchina dal meccanico giusto x questo problema ... Hai la regolazione sballata o come me si è rotto il meccanismo....fallo aggiustare...è meglio...

Inviato
  • Autore

Enrico...ho la macchina dal meccanico giusto x questo problema ... Hai la regolazione sballata o come me si è rotto il meccanismo....fallo aggiustare...è meglio...

Inviato

Anche tu hai una Jcw come me..se hai novità riguardanti il problema fammi sapere!!

Inviato
  • Autore

Problema risolto...era una cazzata. Ho semplicemente regolato l attacco (quello fermo con 2 viti sulla carrozzeria) della portiera. Ovviamente l ho spostato più all interno..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.