Vai al contenuto

Mi presento...help!


CrazyDiamond

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono Davide, ho 28 anni. Non sono possessore di un modello Mini, ma mi sono iscritto perché confido nella vostra esperienza dato che sto cercando di risalire esattamente alle dotazioni ed ai vari pacchetti di opt presenti sulla Mini Cooper D del 02/2008 di mia zia, che è intenzionata a vendere.

Ora, visto che vorrei fare una cosa fatta bene nel pubblicare l'annuncio, mi piacerebbe essere sicuro del modello esatto e di cosa proponesse di serie e come opt la vettura in quel periodo.

Non è che qualche anima pia ha un depliant della seconda serie od un link su cui recuperarlo? Io sto tribolando da tutto il giorno per cercarlo, ma senza ottenere risultati! icon_sad.gif

Grazie mille per avermi accettato nel vostro forum e a che mi risponderà.

Buona giornata!

Davide.

Modificato da CrazyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci gli ultimi 7 caratteri del telaio su bmwarchive.com e trovi quali optional ha l'auto. http://www.bmwarchive.org/

Buongiorno a tutti,

sono Davide, ho 28 anni. Non sono possessore di un modello Mini, ma mi sono iscritto perché confido nella vostra esperienza dato che sto cercando di risalire esattamente alle dotazioni ed ai vari pacchetti di opt presenti sulla Mini Cooper D del 02/2008 di mia zia, che è intenzionata a vendere.

Ora, visto che vorrei fare una cosa fatta bene nel pubblicare l'annuncio, mi piacerebbe essere sicuro del modello esatto e di cosa proponesse di serie e come opt la vettura in quel periodo.

Non è che qualche anima pia ha un depliant della seconda serie od un link su cui recuperarlo? Io sto tribolando da tutto il giorno per cercarlo, ma senza ottenere risultati! icon_sad.gif

Grazie mille per avermi accettato nel vostro forum e a che mi risponderà.

Buona giornata!

Davide.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ancora a rompere le scatole... :rolleyes:

Allora...come da voi consigliato sono andato sul sito dell'archivio BMW ed ho scaricato la scheda della Mini in questione...e fin qui tutto bene!

Purtroppo però i codici degli opt presenti nella scheda credo che siano più utili per la fabbrica piuttosto che per uno come me che vorrebbe risalire a come era composta la gamma Mini nel 2008 (credo non ci siano grosse differenze da quella del 2007) e cosa prevedesse di serie l'allestimento cooper D!

vi allego se riesco la scheda che ho scaricato...spero che qualcuno riesca a darmi qualche delucidazione in più perchè sto diventando matto!!! :npi: e pensare che doveva essere solo un favore di una mezz'oretta circa fra tutto!!! :post-8-1120393953:

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=20063">bmwarchive_org_tu39555.pdf

bmwarchive_org_tu39555.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel megamini!

be qui è molto semplice perché praticamente non ha alcun optional..per cui

-Cerchi da 15(di serie)

-climatizzatore manuale(di serie)

-Chrome line esterna

-Allarme

-fap(di serie)

-Ruotino di scorta

_sistemi di controllo elettronici (Dsc-di serie)

-start&stop(di serie)

-pacchetto porta oggetti (si apre la modanatura lato passeggero del cruscotto, quella grigia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...