Vai al contenuto

PARA ANTERIORE AERO COMMERCIALE


Ingegnere

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo chiedervi un parere sull'acquisto del para anteriore aero, ho già visto in concessionaria e su light4 ma costa uno sproposito.

Per caso ho trovato questo in vtr su ebay

LINK QUI

Ho fatto una telefonata al venditore, si è dimostrato molto disponibile, dice che posso utilizzare i contorni (le modanature nere per capirci) originali senza problemi e mi ha inviato altre 2 foto.

La cosa che mi preoccupa è che non vedo le asole per fissare la mascherina anteriore.

Ho allegato le foto. Cosa ne pensate? Qualcuno ha acquistato il kit aero aftermarket prima d'ora?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

post-10469-0-52980400-1433451843_thumb.j

post-10469-0-06301100-1433451859_thumb.j

post-10469-0-52980400-1433451843_thumb.j

post-10469-0-06301100-1433451859_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ti consiglio di prenderlo in vetroresina, al minimo contatto si crepa. In rete si trovano delle repliche di ottima fattura pari all'originale fatte in abs pronte per la verniciatura e il montaggio.

Le modanature su questo paraurti non montano, le parti di "contorno" sono verniciate di nero bumper.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ti consiglio di prenderlo in vetroresina, al minimo contatto si crepa. In rete si trovano delle repliche di ottima fattura pari all'originale fatte in abs pronte per la verniciatura e il montaggio.

Le modanature su questo paraurti non montano, le parti di "contorno" sono verniciate di nero bumper.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Onestamente se si ha lo sconto federclub conviene prendere il para in concessionario. In internet 238€(circa) più spedizione si va a 300 più la griglia inferiore sei a 360 più i supporti inferiori sei a 400 ( circa ) più i copri fendinebbia sei a 435 se poi non hai la griglia rock inferiore vai oltre i 450 tranquillo ... In conce con sconto tutto originale tutto quanto elencato sopra 417€ ... Vedi un po' ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti,

volevo chiedervi un parere sull'acquisto del para anteriore aero, ho già visto in concessionaria e su light4 ma costa uno sproposito.

Per caso ho trovato questo in vtr su ebay

LINK QUI

Ho fatto una telefonata al venditore, si è dimostrato molto disponibile, dice che posso utilizzare i contorni (le modanature nere per capirci) originali senza problemi e mi ha inviato altre 2 foto.

La cosa che mi preoccupa è che non vedo le asole per fissare la mascherina anteriore.

Ho allegato le foto. Cosa ne pensate? Qualcuno ha acquistato il kit aero aftermarket prima d'ora?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hanno parlato molto bene del vetroresina perchè il carroziere ci deve lavorare un bel po'. Gli agganci non ci dovrebbero essere, vanno tipo tagliati. Invece gli originali sono molto facili da montare. Io ho fatto così, mi sono iscritto al club e sono andato in concessionaria, e ho potuto comprare l'originale scontato del 30%!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...