Vai al contenuto

sul nuovo thunder gray


centaurus

Messaggi raccomandati

visionando i vari temi affrontati nel forum, ho letto spesso dei riferimenti ai colori e anche al thunder gray... ma sparsi in giro. penso che questo colore meriti una sezione specifica dove poterci riconfrontare. io sono in attesa di ordinare una cooper sd 5 porte e sono orientato su questa tonalità, perchè ritengo che il grigio sia di per sé un colore elegante che non passa di moda. ho la sensazione che non esalti molto la mini, tuttavia è "intrigante". e poi ci sarà pure un motivo se gli stilisti bmw lo hanno scelto come caratteristico della versione S, senza dimenticare che è anche il colore della GP2.

mi rimane comunque un grosso dubbio: abbinarci, oltre al tetto senz'altro nero (scorrevole), specchietti e cerchi cosmos spoke 17'' neri (risultato in generale più sportivo) o specchietti cromati e cerchi tentacle 17'' silver (risultato in generale più elegante) ?

tenete conto che sono un "anziano sessantenne" pur appassionato di mini (come mia moglie) !!!

grazie dei pareri e dei consigli. ciao

post-13879-0-36098200-1434749164_thumb.j

post-13879-0-58335200-1434749385_thumb.j

post-13879-0-36098200-1434749164_thumb.j

post-13879-0-58335200-1434749385_thumb.j

Modificato da centaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non farti problemi di età :) se t piace il thunder , è un colore carino ma nulla di che

per me la MINI merita verde o rossa , i colori per cui è nata e per cui ha riscosso il mito negli anni 60 quindi se vuoi un colore da MINI prendi un colore vivace oppure il verde che è stupendo , se poi penso che il grigio sia bello , io lo vedo molto da berlina e poco da piccola smorfiosetta com'è la MINI, ovviamente è un parere personale , ma basti ho dato il mio gusto

gli specchietti cromati , come tutte le cromature , non piacciono tanto ma capisco che a qualcuno piacciono e se si vanno bene ma le cromature non legano tanto con lo sportivo...e la MINI è sportiva.....l'eleganza la facciamo fare al colore come ad esempio tutta nera diventa molto da serata glamour , a mio avviso , comunque se t piace il cromato lega molto con il grigio thuder

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia ordinata ad aprile. No niente verde, non mi è mai piaciuto purtroppo ... E nemmeno bianca, ho avuto 3 auto bianche voglia di cambiare. Se mi stanco andrò di Wrap :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto in passato, non si possono aprire mille discussioni su ogni argomento.

Se si parla di f56 c'è una discussione apposta, se si vogliono consigli sull'acquisto o estetici ce ne sono di apposite. Usiamo quelle.

Qui chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...