Vai al contenuto

Problema antenna autoradio


MDJGyurgeiz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho sostituito da poco l'antenna dell'autoradio originale e ho optato per quella corta, più bella esteticamente, però ora la radio prende parecchio meno rispetto a prima, ora pensavo di ritornare a un modello anche più vistoso ma che prende bene. Consigli ?

Allego la foto di quella che ho ora installata

post-13632-0-43268900-1435056498_thumb.j

post-13632-0-43268900-1435056498_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho sostituito da poco l'antenna dell'autoradio originale e ho optato per quella corta, più bella esteticamente, però ora la radio prende parecchio meno rispetto a prima, ora pensavo di ritornare a un modello anche più vistoso ma che prende bene. Consigli ?

Allego la foto di quella che ho ora installata

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20180">2015-06-23 12.36.30.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è l'antenna sport originale mini quella ... o sbaglio io la mia la ho presa in conce ed e differente ... la base ( che contiene l'amplificatore del segnale ) è originale ? perché la radio dovrebbe prendere anche senza antenna tutto sta nell'amplificatore del segnale che nella serie r50-r53 sta proprio nella base ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la base originale se vuoi il segnale di prima ... Poi se vuoi l'antenna corta basta prenderla sempre in concessionaria si chiama antenna sport ... Comunque non vorrei demoralizzarti ma la base originale costa una sassata ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che si sono portati via l'antenna e una parte della cupoletta dell'antenna in plastica. Sai poi la loro scusa per non rimborsarmi quale è stata. Che all'ingresso dell'auto lavaggiobc'è una cartello che indica hai proprietari di svitare l'antenna prima di dare loro la macchina da lavare. Ora io capisco tutto però il buon senso deve comunque esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...