Vai al contenuto

Info x terminali su scarico JCW


Nox

Messaggi raccomandati

Ciao, ho provato a cercare in varie discussioni ma non ho trovato nulla, ho comprato il finale jcw con relativa boccola per adattarlo al centrale non silenziato che monto di serie (R53 2006) vorrei sapere se posso montarlo senza terminalini jcw o rischio di fondere il paraurti e nel caso se possibile montare i due terminalini dell'originale che mi pare siano fissati con due viti....so che esteticamente non è il max ma al momento altri 120 euro da spendere per i terminalini non li ho

grazie per le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

di terminalini jcw non se ne trovano... io punterei un una ferramenta e ti fai tagliare 2 pezzetti di inox (tubolare)10 cm l'uno un po' a salame come gli originali e gli dai un punto di saldatura. scegli il diametro esatto e lo spessore di metallo più sottile. sembrerà uno scarico artigianale molto bello fatto appena con 15 euro :naughty:

Modificato da superboff86
Link al commento
Condividi su altri siti

di terminalini jcw non se ne trovano... io punterei un una ferramenta e ti fai tagliare 2 pezzetti di inox (tubolare)10 cm l'uno un po' a salame come gli originali e gli dai un punto di saldatura. scegli il diametro esatto e lo spessore di metallo più sottile. sembrerà uno scarico artigianale molto bello fatto appena con 15 euro :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...