Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suond Mini One d...

Featured Replies

Inviato

Salve, cosa si potrebbe fare per aumentare un po' il sound della One D? Bisognerebbe per forza cambiare tutto il terminale?

Allo stesso tempo non vorrei farmi sentire a 10 km, ma adesso come adesso non si sente proprio nulla...

Tra l'altro sulla One D dovrei anche trovare il listello con l'uscita per il finalino (quello della Cooper), cosa che però non ttrovo, anche usati mi vogliono vendere un paraurti intero per un pezzettino di plastica.

Inviato

Salve, cosa si potrebbe fare per aumentare un po' il sound della One D? Bisognerebbe per forza cambiare tutto il terminale?

Allo stesso tempo non vorrei farmi sentire a 10 km, ma adesso come adesso non si sente proprio nulla...

Tra l'altro sulla One D dovrei anche trovare il listello con l'uscita per il finalino (quello della Cooper), cosa che però non ttrovo, anche usati mi vogliono vendere un paraurti intero per un pezzettino di plastica.

Inviato
  • Autore

Anche sostituendo il solo terminale non otterrai un granché, se vuoi aumentare il sound devi togliere il "barilotto" centrale (quello sotto il cambio per intenderci ma a quel punto devi rimappare... e non so se valga la candela.

Inviato

Io sulla mia ho montato il silenziatore della S monopancia, il sound non cambia ma è molto più bella l'uscita centrale. Guarda nella mia firma, c'è un link che rimanda al tutorial [emoji108]

Ah il listello con uscita centrale prendilo in BMW che costa una fesseria [emoji108]

Modificato da Ph0t0n1x

Inviato
  • Autore

Io sulla mia ho montato il silenziatore della S monopancia, il sound non cambia ma è molto più bella l'uscita centrale. Guarda nella mia firma, c'è un link che rimanda al tutorial [emoji108]

Ah il listello con uscita centrale prendilo in BMW che costa una fesseria [emoji108]

• 8 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Scusate ma come si fa ad avere questo romure sulla One D. A me piacerebbe molto cos, vi metto qualche video di esempio che ho trovato su youtube. Se qualcuno ha idee gliene sarei molto grato!!!

Oh chiaramente non voglio faarmi arrestare, dal video non si percepisce bene l'entità del rumore, però mi piace molto quello scoppiettio, il rumore roco della marmitta non so se mi spiego. ;)

Modificato da GianluJo

Inviato
  • Autore

Vi aggiorno il proprietario della Mini del secondo video mi ha risposto che ha messo: scarico diretto, con tubo maggiorato e in più aspirazione :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.