Vai al contenuto

modifica di luci


lockham

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di una delucidazione: Io vorrei comprare dei faretti all white per la mia mini rest,solo che ho sentito che una volta messo il faro dovrei sostituire l'antinebbia con la luce di retromarcia perchè nei miei fari la luce di retromarcia è in basso a sin o a destra adesso non ricordo. E' vero o no? E se si dov'è che posso trovare delle istruzioni che mi dicano come fare. Spero di essere stato chiaro. :new_17::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... penso che quando accendi il retronebbia, si accenda normalmente... Il problema è che rischi di avere due belle luci retromarcia molto intense e rosse  :new_05:

mmm

se accende la retro si ha 2 bei farettoni rossi ke illuminano e quando invece mette i fendi gli si accende il bruffolo rosso nel para....

il fatto è ke nel porta lampade degli all se nn sbaglio le lampadine son saldate al portalampada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Si, le lampade sono saldate, altrimenti la soluzione sarebbe stata facile... hehehehe

Se non hai idea da dove cominciare, non incominciare proprio e fallo fare dall'elettrauto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...