Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paraurti AEREO posteriore

Featured Replies

Salve ragazzi, volevo chiedervi un parare. Io vorrei acquistare questo paraurti:paraurti-posteriore-aero-completo_201104 , il quale è l'aereo per la mini one, che assomiglia moltissimo al jcw. Ho chiesto al mio carroziere e me lo ha sconsigliato perchè ho compro tutto il kit oppure sta male. Infatti la Mini one ha tutt'intorno gli spoiler neri di plastica e quel paraurti no. Anzichè avere gli spoiler neri ce li avrebbe dello stesso colore della corrozzeria. Quindi secondo lui scordinerebbe. Quindi?? Lo compro oppure faccio riparare quello ho? Così evito di fare errori!!

Nella foto gli spiler si vedono neri, io l'ho visto e non lo sono. mi è stato anche detto che colorarli di nero risulterebbe molto difficile.

Il tuo carrozziere si sbaglia, il contorno del paraurti aero è verniciato di nero bumper una particolare vernice texturizzata che ha lo stesso effetto degli spoiler in plastica.

• Author

Il tuo carrozziere si sbaglia, il contorno del paraurti aero è verniciato di nero bumper una particolare vernice texturizzata che ha lo stesso effetto degli spoiler in plastica.

Quindi volendo si può ricreare l'effetto in modo che sembri uno spoiler in plastica?

Devi verniciare le parti in nero bumper e avrai lo stesso effetto della plastica del passaruota.

• 3 months later...
  • Author

Ho chiesto a due carrozieri e hanno detto che non si puo fare non gli è passato neanche per la testa il nero bumper e di fare il paraurti di due colori, ma solo di uno. Non so adesso andrò da un altro che conosco e vediamo, ma mi sembrano che gli dia fastidio fare le cose appena più complesse del solito...comunque è un lavoro normale? Cioè i carrozieri lo fanno senza problemi? Perchè non mi aspettavo queste perplessità!

Il prezzo comunque dovrebbe variare molto facendolo in due colori?

• Author
On 30/9/2015, 20:34:19, cippy dice:

Devi verniciare le parti in nero bumper e avrai lo stesso effetto della plastica del passaruota.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.