Vai al contenuto

Rimozione radiatore AC che ne pensate?


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, ieri ero dal mio preparatore, e mi ha detto che il prossimo step da fare sulla mia macchina è la rimozione dell'aria condizionata! Allora premetto che alla fine son d'accordo con lui, perché non la utilizzo e non l'ho mai utilizzata! Dunque ritengo che se ne possa benissimo fare a meno (per me ovviamente).

Le mie domande sono: poi il motore si raffredda meglio?

So che sarà abbastanza più leggera la vettura!

Altra domanda: L'aria calda mi verrà sempre, si?

Bene, per ora grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma scherziamo?è roba da riderci 2 giorni di fila!

metti un sistema di aspirazione adeguato, camme stradali e colli(insieme ad una 15% con mappa)…poi dopo ti dimentichi completamente uscite di questo tipo ;)

Ps se il 3D è stato aperto solo per scherzare(cosa che credo) vorrei ricordare che c'è il Mini delirio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaalt ragazziii! AHAHAHAHAH quel filtro messo così non va bene, ma quella non è la mini su cui sto facendo i lavori, quella è la mia vecchia One D, ora ho una S e su quella sto facendo lavori!

Ps. Il problema è che non ricordo come cambiare foto, o meglio non ricordo come si fa a passarla in HTML per metterla sulla firma! AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma scherziamo?è roba da riderci 2 giorni di fila!

metti un sistema di aspirazione adeguato, camme stradali e colli(insieme ad una 15% con mappa)…poi dopo ti dimentichi completamente uscite di questo tipo ;)

Ps se il 3D è stato aperto solo per scherzare(cosa che credo) vorrei ricordare che c'è il Mini delirio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...