Vai al contenuto

Carrozziere da rottamare, portiera montata male


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, questa estate avevo strisciato la mia macchinina che, essendo ancora immacolata, (ha 2 anni) ho deciso di far riverniciare subito. Era un graffio di 20 cm.

 

La lascio al carrozziere chiedendogli di ridarmela "come uscita dalla fabbrica", alchè lui mi rassicura e mi dice che sarebbe venuta "perfetta".

Gli lascio la macchina, e torno dopo 2 giorni come concordato.

Il graffio era stato si riparato, ma la vernice attorno alla maniglia era tutta tagliuzzata.. si vedevano chiaramente linee bianche vicino la plastica! Naturalmente cercando di controllarmi gli ho detto che "cosi' non va bene, mi dica lei se questa sembra uscita di fabbrica!". Alchè lui era un po'  sul "eh ma ci vuole un sacco di tempo per rifarla!".. Ma il difetto era grossolano e cosi' siamo rimasti che me l'avrebbe rifatta. (e ci mancherebbe, giuro cha stava meglio prima, col graffio, che in quel momento!)

Bene, avvelenato per avere lasciato la mia macchina a quel carrozziere altri due giorni, gia' mi rassegno al doverla sicuramente far rifare una terza volta perchè da uno che ha fatto quel lavoro la prima volta, non puo' venir fuori niente di buono nemmeno la seconda. Cosi quando vado a ritirare la macchina, e lui tutto contento "eh, adesso è perfetta", gli lascio i soldi lo saluto e me ne vado (naturalmente non ho pagato nulla in piu' per il secondo lavoro), guardando sommariamente la macchina, sicuro che ci sarebbero stati difetti, quindi per non farmi il sangue amaro ho pensato che per il momento dovevo andarmene e poi guardarla con calma.

 

Bene, ecco come mi ha lasciato la portiera interna (foto 2), (mentre nella foto 3 si vede come la portiera dovrebbe essere)

E' facile rimontarla correttamente, o devo andare da un altro carrozziere? Da lui non ci posso e non ci voglio piu' andare

  

 

 

 

20323914224_6569d14c8a_z.thumb.jpg.9468c21647284824_f0c4a1deba_z.thumb.jpg.11e0422244120416_b05488499b_z.thumb.jpg.a45b0

21856568709_26b1263ed3_z.jpg

Modificato da doc10xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...