Vai al contenuto

Mini Cooper/Landi Gpl '02 e problemi vari


Luca Devigili

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... qualche mese fa ho comprato una mini del '02 perchè il mio fido golf a gpl preso nuovo a fine '08 a deciso di piantarmi in asso (o meglio il cambio faceva un rumore di ferraglia allucinanante e soprattutto mia moglie ha accorciato la sua auto giù dalla rampa del garage .... pertanto lei auto nuova io la prima che ho trovato)

a di la che mi sono proprio innamorato di questo tipo di auto.. ho un sacco di problemi..

1. ho probabilmente il polmone del gpl da cambiare (si sente puzza di gas e da calda borbotta fino a emettere suoni strazianti .. tenete presente che ho già cambiato candele e pippette perchè una di queste mi è volata fuori dal motore e la macchina andava a tre...). A dirmi che è il polmone me lo ha detto il meccanico perchè lo ha provato con i liquidi penetranti. Da qui prima domanda.. E' possibile che per fare questa prova io sia rimasto senza liquido antigelo? 

2. Il servosterzo a volte si pianta.. Non tanto spesso ma lo fa spengo e riaccendo e parte tutto ... E completamente sotto sterzo fa uno strano rumore (tipo giunto che salta..).. Dopo controllo il livello dell olio, ma per voi è la pompa?

 

3.  Non chiedetemi di cambiare auto perchè fino a Febbraio non ho soldi e soprattutto mi piace tanto... 

20151124_082546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...