Vai al contenuto

Test gomme invernali su neve.........fallito !!


topo

Messaggi raccomandati

Ciao ,

come avevo scritto ho montato da poco le gomme invernali......Pirelli sottozero S2....e visto che avevo qualche giorno libero(e che ho una casetta in montagna in Valle d'Aosta) ho pensato :

"me ne vado in montagna...mi faccio pure una sciatina o due...e cosi testo pure le nuove gomme invernali sulla mia CM all4 :lego-rally: "

Beh......risultato fallito.....ma non per colpa della Mini o delle gomme......ma per colpa della neve.....che non c'è !!!!!!!!!!!!!!! Anzi faceva pure un caldo incredibile...ad Aosta città 2/3 giorni fa 21 gradi:new_12:. e dove ho la casa io , a 1650 mt circa, 13/14 gradi :new_12:!  Altro che neve e neve e Pirelli Sottozero ...:confuso:

Vabbè........in vacanza si sta sempre bene........ma il test con la Mini sulla neve è rimandato !!

Ho testato però che con gomme da neve e portasci montato, consuma mooltooooo ma mooooltoooooo di più del solito,  ma questo lo sapeva già...

Allego qualche fotina...sono riuscito a trovare solo qualche piccolo punto con neve.....ma proprio perchè la sono andata a cercare.......e comunque la Mini è bellissssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa :clap:.:naughty:

 

Colgo l'occasione per chiedere ai moderatori , se posso mettere un link della mia casetta in montagna con relative foto, che affitto per le settimane bianche.......se magari a qualcuno del forum piace la montagna e sciare e cerca una romantica baita in legno e pietra........beh......che mi scriva in PM :naughty:

WP_20151201_15_35_45_Pro.jpg

WP_20151201_15_35_30_Pro.jpg

WP_20151201_14_53_43_Pro.jpg

WP_20151201_14_53_05_Pro.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...