Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini connected + Iphone

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ,io non riesco a far funzionare le app sul mini connected.

Alcune funzionano tipo strumenti sportivi e forcemeter (non so se l'ho scritto bene)

Altre come :Dynamic Music, , Driving Excitement, MINIMALISM Analyser , Mission control,facebook,webradio ecc non funzionano.Mi dice che devo dare un'autorizzazione dall'iphone (6) ma sul telefono non appare nessuna autorizzazione da confermare.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

Inviato

hai collegato l'iphone col cavo originale o con lo snap-in?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao ho appena comprato una PACEMAN sd all4 ......con connected me...snap in e iPhone 5s.....praticamente vedo solo la rubrica...null'altro...praticamente il connect me....sembra inutile.......

• 3 settimane dopo...
Inviato

ma per usare il mini connected serve un cavo apposta? perché con quello originale dell'iphone a me vede il telefono connesso esattamente come con il bluetooth, ma non riesco ad usare le funzioni mini connected

Inviato
15 ore fa, Il tosca dice:

ma per usare il mini connected serve un cavo apposta? perché con quello originale dell'iphone a me vede il telefono connesso esattamente come con il bluetooth, ma non riesco ad usare le funzioni mini connected

Dovrebbe bastare un qualsiasi cavo. Le pochissime volte che lo ho usato lo ho fatto così.

Inviato
5 ore fa, cippy dice:

Dovrebbe bastare un qualsiasi cavo. Le pochissime volte che lo ho usato lo ho fatto così.

dunque, io ho collegato l'iphone (ios10), sono andato sulla schermata di mini connected e non c'era niente che potessi fare, ho provato ad aprire spotify che si è messo in moto esattamente come se fosse music.

ah, chiaramente ho aperto anche l'app mini connected da telefono...ma in pratica a cosa serve?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.