Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Wrapping

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi sapete dirmi a okkio quanto puo'costare far mettere gli adesivi( se posso kiamarli cosi) stile jcw su cofano portiere e baule escluso tetto! Grazie a tutti!

e gia ke c sono ne approfitto per kiedere un altra info....volevo acquistare un downpipe per far cambiare un po il suono della mia pikkolina ma lo andrei a mettere sullo scarico originale quindi volevo capire se il suono sarebbe cambiato effettivamente o c'era bisogno anke di uno scarico diverso! Grazie a tutti e buona Pasqua

Inviato

Vai sul sito di dressyourmini per farti un'idea.

Per il kat ovvio che cambia. Però con un kat sarebbe opportuno mappare. Se ti interessa solo il sound per me ti conviene cambiare solo lo scarico.

Inviato
  • Autore

Grazie cippy sei stato molto gentile...... L'unika kosa la spesa diversa tra downpipe e scarico!!!! Buona serata

Inviato
1 ora fa, BOVO dice:

Grazie cippy sei stato molto gentile...... L'unika kosa la spesa diversa tra downpipe e scarico!!!! Buona serata

Un downpipe di qualità ha comunque il suo costo.

Inviato
  • Autore

Kazz io c capisco poco.....

tu cosa mi consigli quindi per un suono bello aggressivo..... Pensavo anke ad un filtro aria.... Boh puoi darmi qualke dritta?! Grazie in anticipo

Inviato

puoi scrivere con le c per favore che sei già grande!

Inviato
  • Autore

Scusate

Inviato
1 ora fa, BOVO dice:

Kazz io c capisco poco.....

tu cosa mi consigli quindi per un suono bello aggressivo..... Pensavo anke ad un filtro aria.... Boh puoi darmi qualke dritta?! Grazie in anticipo

A mio modesto parere un kat necessita di mappa. Se ti interessa solo il sound devi agire sul resto dello scarico. Un centrale non silenziato potrebbe aiutare, ma non credo sia sufficiente per quello che cerchi. Di scarichi è pieno (jcw, supersprint, ragazzon, remus, artigianali, ecc), magari fai un giro su youtube per farti un'idea.

Inviato
  • Autore

Grazie cippy

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.