Vai al contenuto

Dubbio su quale faro scegliere


FraParklane06

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti voi, domani mi arriva il kit xenovision consigliato per la mini r50 dal loro sito ufficiale (ho una mini park lane 2006 r50). 

Dato che vorrei mettere anche il lenticolare, e dato che non voglio spendere 900 euro per quello originale xenon, volevo sapere da voi quale tra i vari dayline dectane angel eyes potevo comprare e metterci le mie lampade xenovision h7, perche non so se hanno tutti l'attacco per h1 e se, volendo, si adatta facilmente ed efficacemente la lampada. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un faro simile all'originale ma senza spendere uno sproposito c'è questa coppia di fari DEPO che fanno al caso tuo

scheinwerfer_mini_cooper_bj_04-05_schwarscheinwerfer_mini_cooper_bj_04-05_chrom_

Io sono in attesa che i neri arrivino in magazzino, costano 240€ e sono anche completi di motorino elettrico per la regolazione dell'altezza.
Entrambi hanno attacco H7, mi son informato anche io per il kit xenon

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, RobbieBerto dice:

Se vuoi un faro simile all'originale ma senza spendere uno sproposito c'è questa coppia di fari DEPO che fanno al caso tuo

scheinwerfer_mini_cooper_bj_04-05_schwarscheinwerfer_mini_cooper_bj_04-05_chrom_

Io sono in attesa che i neri arrivino in magazzino, costano 240€ e sono anche completi di motorino elettrico per la regolazione dell'altezza.
Entrambi hanno attacco H7, mi son informato anche io per il kit xenon

:)

240€ la coppia? Su che sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi se vi interessa io modifico i fari originali restyling con proiettore lenticolare Bi-xenon che nessun faro offre poiche i lenticolari in commercio hanno solamente funzione anabbagliante , posso anche installare angel eyes a scelta; per qualsiasi info mp!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...