Vai al contenuto

Impianto hho Idrogeno


Max Kra Kra

Messaggi raccomandati

Salve. Ho sentito parlare da un amico (che vorrebbe installarlo di conseguenza) di questo kit per risparmiare sui consumi e che aumenta addirittura la coppia. Io da eretico vorrei sapere se qualcuno lo ha già montato e come si è trovato di conseguenza. Vi lascio anche il link del sito che ne 'decanta' le qualità tecniche. 

http://www.h2o-impianti-idrogeno.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederlo così mi pare una cagata.

Secondo loro iniettando idrogeno in camera di combustione si ridurrebbero in consumi. Peccato che sul sito non sia spiegato in che modo funziona e secondo quali principi fisici si ottiene un minor consumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente l'idrogeno che è un miglior combustibile (a differenza dell'aria che contiene idrogeno e altre impurità) renderebbe il motore più prestante, me ne interessai mesi fa a questo prodotto e molte persone che lhanno testato hanno affermato una riduzione dei consumi intorno al 10% 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, anche io me lo sono fatto spiegare da questo rivenditore e come dice renicooper teoricamente aumenterebbe le prestazioni. Questo responsabile dice che va a mischiarsi alla benzina, in questo modo quando sei a metà acceleratore se prima arrivavi a 120 perché negli ottani bruciava benzina al 50 % adesso stai sulle 140/150 perché sommando si l'hydrogeno negli ottani viene consumato fino ad un 80%. Però molti siti smentiscono questo prodotto come una bufala, quindi non so cosa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...