Scheggia Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ciao a tutti, spero di aver azzeccata la sezione.. Mi chiamo Giuseppe, al momento sono appiedato, pochi giorni fa ho venduta la macchina e spero che la prossima possa essere una mini cooper s, magari cabrio.. In passato avevo già visitato il vostro forum leggendo alcune discussioni, senza però essermi registrato; adesso posso ringraziarvi per le informazioni che condividete sul web, su questa fascinosa vettura (nelle sue varie forme e versioni).. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Benvenuto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Benvenuto Giuseppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizietto Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati