Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un bel ciao a tutti!!!!

Featured Replies

Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono di Roma, tre giorni fa ho acquistato una Mini Cooper 1.60 del 2003 116Cv, grigio metallizzato con tettino e specchietti neri lucidi, ho avuto dei primi piccoli problemi, avevo una perdita al radiatore con conseguente svuotamento della vaschetta, riparata la perdita ho cambiato anche il tappo vaschetta ormai usurato, il tappo radiatore che sfiatava e perdeva e i due tappetti di sfiato per fare lo spurgo dell'impianto, anch'essi usurati, ovviamente mi si è accesa la spia del motore, ora ho riempito di nuovo l'impianto, tolta tutta l'aria è non mi pare di vedere altre perdite, la spia del motore si è spenta per poi riaccendersi dopo circa due ore...permetto che l'acqua nella vaschetta è rimasta invariata, il motore al minimo è perfetto, non singhiozza, non ho trovato acqua nel motore non fa fumo bianco e si accende a mezzo giro di chiave!!! Cosa potrebbe esser??? Intanto vi lascio qui sotto un paio di foto con piccola descrizione degli optional...

• Author

Allora la Cooper è di febbraio 2003, equipaggiata di tettuccio apribile, interni completamente in pelle, cerchi in lega da 17, kit illuminazione abitacolo, fari Xenon, sensore pressione pneumatici e poi se ha anche qualche altra diavoleria la devo ancora scoprire! Ahahaha vi lascio qui di seguito qualche foto... Primo piccolo intervento fatto gliglie anteriori nere opache... :D COME AVERE 13 ANNI E NON SENTIRLI!!! 

img_1463409466456.jpg

img_1463409399511.jpg

IMG_20160516_162134.jpg

IMG_20160514_155956.jpg

IMG_20160511_181742.jpg

Veramente carina peccato per i fari "bianchi" e per lo stereo.

E RiBenvenuto ;)

• Author
2 ore fa, Ciuller dice:

Veramente carina peccato per i fari "bianchi" e per lo stereo.

E RiBenvenuto ;)

È si infatti saranno le due cose già messe in conto per la sostituzione, quei fari bianchi stonano proprio!!! 

58 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Benvenuto!

Grazie caro!!! 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.