Vai al contenuto

Retina Portaoggetti


Ospite Luc@

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per avere dei chiarimenti dai possessori della R56, in quanto proprietario della R53: dal conce c'era una nuova S e, osservando gli interni, ho notato che alla base del tunnel centrale, lato passeggero, c'è una retina portaoggetti. Tanto per farmi capire meglio, la retina è elastica e posizionata dove è previsto il portaombrello (con relativo ombrello ) nella R53, ovvero in basso a sx lato passeggero sulla moquette.

Vorrei sapere se questa retina è prevista su tutte le nuove mini o solo sulla nuova S e se eventualmente è possibile metterla anche sulle R50/53 e magari, dato che ci sono, anche il relativo prezzo.

Grazie a chi mi sa dir qualcosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Ance io possessore di una Cooper R56 ho la retina.Dovrebbe essere compresa nel pacchetto porta oggetti. E in + la ho anche nel bagagliaio(se nn l'avete mai visa posto le foto!..basta dirlo..)

Sinceramente xò nn so' se si puo' montare anche nel vecchio modello.non sono molto informato a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@GiakoS: Ti ringrazio per i complimenti, i cerchi sono 18"x7,5 della Oxigin, il modello è l'OX1. Costano più o meno 250-300€ a cerchio.

@Erry-mini: Se hai la possibilità di postare qualche foto te ne sarei grato; mi sai dire inoltre com'è attaccata alla moquette? ci sono dei ganci??

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un accessorio che si trova sia sulla R50/53 che sulla R56 ( di serie con pacchetto portaoggetti )

Prezzo 18€!

Tempo per il montaggio ( 10 minuti circa...di solito gratutito presso il Conce )

D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Eccole quà le foto della retina nella mia macchina.

Questa è la retina interna all'abitacolo, nella parte del passeggero:

Qusta invece è quella nel bagagliaio,con un po' di cosine mie :new_05: (Devo dire che quest'ultima è utilissima perchè se ci sono cose ke rotolano come la palla che ho lì, la tiene ferma e non sbatte!!)

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Erry, è proprio la rete che intendevo io...la vorrei adattare sulla R53, così a occhio sembra possibile...solo non mi riesce trovare il codice per ordinarla in conce...

@Dasnt: quella che intendevi te è come quella postata da Erry?? L'hai gia vista anche per la R53?? Per caso hai i codici??

Grazie :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ospite Gabry13

ciao a tutti. sono passato l'altro giorno in concessionaria perchè volevo prendere le tre reti portaoggetti per il bagagliaio (la mia mini è di giugno 2007 ed in quel momento il pacchetto portaoggetti era sospeso) però delle due laterali neanche l'ombra.. (secondo il responsabile del magazzino).. mi hanno detto che si può ordinare solo quella centrale sul fondo del bagagliaio e costa 30euro.. secondo voi che ce l'avete è utile? il mio utilizzo principale sarebbe quello di tenere fermi il triangolo, la scatolina con i ricambi per le lampadine e l'ombrello. al momento queste tre cose mi ballano sempre per il bagagliaio e la scatolina con le lampadine si è già rotta.. grazie a tutti per l'aiuto. ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono passato l'altro giorno in concessionaria perchè volevo prendere le tre reti portaoggetti per il bagagliaio (la mia mini è di giugno 2007 ed in quel momento il pacchetto portaoggetti era sospeso) però delle due laterali neanche l'ombra.. (secondo il responsabile del magazzino).. mi hanno detto che si può ordinare solo quella centrale sul fondo del bagagliaio e costa 30euro.. secondo voi che ce l'avete è utile? il mio utilizzo principale sarebbe quello di tenere fermi il triangolo, la scatolina con i ricambi per le lampadine e l'ombrello. al momento queste tre cose mi ballano sempre per il bagagliaio e la scatolina con le lampadine si è già rotta.. grazie a tutti per l'aiuto. ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono molto più utili quelle laterali perchè io quelle cose che dici te le ho bloccate nella parte sinistra del bagagliaio con una retina laterale e ci sta tutto perfettamente fermo...quella centrale per ora non l'ho mai usata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pazzocriminale
ciao a tutti. sono passato l'altro giorno in concessionaria perchè volevo prendere le tre reti portaoggetti per il bagagliaio (la mia mini è di giugno 2007 ed in quel momento il pacchetto portaoggetti era sospeso) però delle due laterali neanche l'ombra.. (secondo il responsabile del magazzino).. mi hanno detto che si può ordinare solo quella centrale sul fondo del bagagliaio e costa 30euro.. secondo voi che ce l'avete è utile? il mio utilizzo principale sarebbe quello di tenere fermi il triangolo, la scatolina con i ricambi per le lampadine e l'ombrello. al momento queste tre cose mi ballano sempre per il bagagliaio e la scatolina con le lampadine si è già rotta.. grazie a tutti per l'aiuto. ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono molto più utili quelle laterali perchè io quelle cose che dici te le ho bloccate nella parte sinistra del bagagliaio con una retina laterale e ci sta tutto perfettamente fermo...quella centrale per ora non l'ho mai usata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabry13

anche secondo me quelle laterali sarebbero più comode per metterci luci, triangolo e ombrello.. qualcuno sa indicarmi un sito dove le posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite lelepower

:new_05: io prima di avere l'r56 avevo un'r53......e ho comprato le retine che si usano per i sebatoi delle moto (sono un motociclista)....3 retine 25 euri..si adattano benissimo e viene un'ottimo lavoro!!! :new_14::new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_05: io prima di avere l'r56  avevo un'r53......e ho comprato le retine che si usano per i sebatoi delle moto (sono un motociclista)....3 retine 25 euri..si adattano benissimo e viene un'ottimo lavoro!!! :new_14:   :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io ho una r56 e anche io ho la retina sul lato passeggero....secondo me la retina si puo adattare alla r53...in fondo la retina la mantengono i gancetti di plastica...basta bucare la moquette, mettere i ganci e il gioco è fatto....solo che secondo me in quel punto li è un lavoraccio xke è la moquette del pavimento...e torglierla secondo me è cosa lunga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...