Vai al contenuto

Bl4ze87

Utente forum
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Bl4ze87

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Bl4ze87

    Spedire paraurti

    Lo devo imballare o ci pensavo loro? Dove posso prenotare il ritiro? Grazie ad entrambi ;)
  2. Bl4ze87

    Spedire paraurti

    Ciao a tutti, per caso avete consigli con quale corriere spedire un paraurti? Magari prenotabile online con ritiro dove dico io :) Grazie mille!
  3. Bl4ze87

    Problema accelerazione cooper d

    Ciao a tutti ragazzi, da circa una settimana noto uno strano comportamento della dooperina in accelerazione. In poche parole, se sono a bassi regimi, e butto tutto giù l acceleratore (in 2a-3a-4a) la macchina sali di giri (a vuoto) per poi scendere ed accelerare gradualmente. Inoltre ho notato che se sono in seconda, rallento (premendo la frizione) e poi riparto sempre in seconda, la macchina strattona/sussulta un po. Da cosa potrebbe esere dovuto? Ho letto che si parla di sporcizia nel gasolio, candele, cavi, bobina, solo che prima di comprare alla caxxo, vorrei esserne sicuro :) Grazie a tutti!
  4. Bl4ze87

    Gommini posteriori

    Un cigolio?
  5. Bl4ze87

    Fari Bixeno R56

    Ma a conti fatti (escluso chi ha fatto il dissanguante intervento in concessionaria) nessuno è riuscito a montare aftermarket gli xeno originali? Nemmeno con resistenze e caxxi vari??
  6. Bl4ze87

    Fari Bixeno R56

    Visto che si parla di viti.... Per regolare gli alogeni, come faccio? Adesso a memoria ricordo che avevo visto una sola vite bianca......n'do stanno? :P
  7. Bl4ze87

    CAMBER & CONVERGENZA R56

    Mmmm, allora di convergenza io ho -2 all anteriore e 0 al posteriore (da febbraio) e mi trovo molto bene! Di camber ci puoi fare ben poco, togli il pirulino sui duomi e "guadagni" quel poco che puoi! Senza piastre regolabili non si fa molto!
  8. Bl4ze87

    Ammortizzatori Weitec

    Boh guarda, come regolazioni non credo sia troppo incasinato, visto che è "solo" in abbassamento! Come affidabilita'...beh con bilstein cadi in piedi, moltissima gente ne è rimasta soddisfatta! Allo stesso tempo, so di chi ha montato i kw v1 e non si è lamentato (anche se non sono sicuro al 100% che siano uguali identici!) Discorso D2, secondo me sono esagerati se non si fa tanta pista, hanno troppe regolazioni per un uso stradale. Però sul prezzo sbagli, tra tutti sono i meno costosi. Da solo li trovi allo stesso prezzo se non meno di B8+eibach, mentre prendendone con un collettivo, i prezzi colano a picco!
×
×
  • Crea Nuovo...