Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema pompa gasolio

Featured Replies

Inviato

salve a tutti volevo delle delucidazioni in quanto posseggo una mini one d 2004 la macchina e dal meccanico che ho rifatto la testa da lì ho cambiato pompa dell acqua catena di distribuzione....La macchina messa di nuovo tutto insieme mi avevano assicurato che mi sarebbe tornata come nuova ma si riscontra del fumo nero quindi si pensa agli inniettori la porto da un pompista il quale controlla gli inniettori e mi dice tutto ok controlla una valvola che non so a cosa si riferisce comunque tutto ok fatto sta che oggi vado là per prendere l auto e c'è un problema di passaggio di gasolio pompa del gasolio che ha poca pressione...dico io la macchina aveva solo la testata pizzicata non mi ha dato mai problemi a livello di passaggio gasolio ma dice che a freddo va bene mentre a caldo non parte... Sapete darmi qualche consiglio grazie mille 

Inviato

Ciao,con un problema analogo di bassa pressione del gasolio ho risolto cambiando semplicemente il filtro,pur essendo originale era difettato. Spero per te che sia quello

Inviato
  • Autore

Grazie speriamo sia quello visto che non mi hanno parlato di questo filtro farò dare un occhiata 

Inviato
16 ore fa, Kikko87 dice:

Grazie speriamo sia quello visto che non mi hanno parlato di questo filtro farò dare un occhiata 

Ciao, come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie per la collaborazione.

Inviato
  • Autore

Ciao ho fatto controllare tutto la pompa tutto ok il filtro pure tutto ok praticamente la macchina è perfetta tiene il minimo ecc ecc... All accensione a freddo parte a mezzo colpo ma a temperatura alta parte ma va lenta come se ci fosse bassa pressione  non si può sapere di che si tratta Bho 

Modificato da Kikko87

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.