Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi presento

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Corrado e sono di Roma. Ho appena permutato la mia ottima Volkswagen polo 6r benzina del 2012 con una mini one r56 1600 benzina sempre del 2012 con cambio automatico. Non c'è un motivo specifico perché ho fatto questa permuta (ho agito dando ascolto al cuore), se non il fatto che la mini mi piace moltissimo e avevo desiderio di provarne una :-)

vorrei avere quante più info possibili sulla suddetta auto. in particolare mi interessa sapere il livello di affidabilità del motore e della trasmissione e la possibilità di cambiare autoradio (non ha ingresso usb né iPhone).

la sua autoradio originale è integrata nella plancia, ma ho visto che phonocar vende una mascherina per mettere una sorgente doppiodin. Ma se monto una radio aftermarket perderei poi info relative ai consumi menù ecc sul display della autoradio originale.

infine sia sulla radio originale che sul volante sono presenti i tasti telefonici per effettuare le chiamate, ma non riesco a trovare la funzione per appaiare l'iPhone alla autoradio. È possibile che nonostante siano presenti i tasti il mio modello non ha il Bluetooth?

grazie mille da un nuovo minista:-)

Inviato
  • Autore

Così giusto per capire dato che ho scritto alcuni post senza alcun cenno di risposta, ma questo forum è frequentato da qualcuno? O forse la scarsa attività dipende dal periodo estivo? 

Inviato

Benvenuto ;)

• 3 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.