Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pacchetto Luci

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi, ho appena ordinato una mini cooper D chili e non vedo l'ora che mi arrivi (in ottobre) ho una curiosità..in cosa consiste il pacchetto luci? ho letto da qualche parte che con questo è possibile cambiare l'illuminazione interna notturna dell'auto...potete spiegarmi meglio?grazie

Inviato

SI..le ho anche io.

Praticamente, nell'abitacolo ci sono 2 luci di sottofondo che si possono cambiare colore e in + nel fascione laterale dx e sx il contorno della scritta AIRBAG si illumina del colore scelto.

I colori disponibili sono:

-Arancio

-Violetto

-Viola

-Lilla

-Blu

"Mi sembra siano questi" Io tengo smpre il Blu'....secondo me è il migliore!! :new_03:

Inviato

ho capito..fico! e la radio boost come funziona è potente?

Inviato

Io mi ci trovo bene...con il lettore MP3 e l'entrata AUX......... -sbav-sbav

Non servono tt quei CD in macchina.

Xò tra i 2 preferisco il lettore CD MP3...xkè si possono vedere i titoli delle canzoni!!! -sbav-sbav

Inviato

e scusate l'off topic..bisogna comprare un cavo per collegare l'i pod allo stereo? quanto costa? come mai non si vedono i titoli delle canzoni?

Inviato

ammeno che nn hai l'attacco Ipod i titoli tramite l'entrata AUX nn si vedono.

Cmq bisogna comprare un semplice cavo Jack da ambo i lati. Costo...una sciocchezza!

Inviato
e scusate l'off topic..bisogna comprare un cavo per collegare l'i pod allo stereo? quanto costa? come mai non si vedono i titoli delle canzoni?

Modificato da Gio1977

Inviato

Giusto...le maniglie e i porta oggetti me ne ero dienticato!!! -sbav-sbav

Inviato
Giusto...le maniglie e i porta oggetti me ne ero dienticato!!! -sbav   -sbav

Inviato

i complimenti x ki sono???

Inviato
i complimenti x ki sono???

Inviato

Grazie Grazie!!! :afrogirl:

• 2 settimane dopo...
Inviato
Giusto...le maniglie e i porta oggetti me ne ero dienticato!!! -sbav   -sbav

Inviato
... e vi siete anche dimenticati di dire che con questo pacchetto ti aggiungono una piccola "console" con le levette delle luci vicino allo specchietto retrovisore interno, che altrimenti non ci sarebbe.  Personalmente questa "console" mi fa godere una cifra, quando azioni le levette lì in alto ti sembra di azionare le levette di un aviojet o di Supercar.....  "vai col turbo KITT!!" :new_01:   :new_01:

• 7 mesi dopo...
Inviato

Riporto a galla la discussione, perchè me ne sono accorto oggi; lo sapevate che se tenete premuta la leva per cambiare colore alle luci, loro stesse cambiano colore sfumandosi !?!!!??!! :new_12: E le puoi lasciar anche sfumate!!! -sbav-sbav

Inviato

woooooooo buono a sapersi!

• 4 settimane dopo...
Inviato
ammeno che nn hai l'attacco Ipod i titoli tramite l'entrata AUX nn si vedono.

Cmq bisogna comprare un semplice cavo Jack da ambo i lati. Costo...una sciocchezza!

Modificato da brish

• 3 mesi dopo...
Inviato
ciao ragazzi... ho visto un filmato su youtube che cambiano colore anche le luci del cruscotto e´possibile???

Inviato
ciao ragazzi... ho visto un filmato su youtube che cambiano colore anche le luci del cruscotto e´possibile???

• 1 mese dopo...
Inviato
ecco qua il link.....

http://it.youtube.com/watch?v=pQiZKlIeCKU

provate a dare un occhio.....

Inviato

bello!...chissà se è possibile averne uno per volta senza l'effetto arcobaleno!!!

Inviato

eh magari...io sulla mia ho il pacchetto luci...ma secondo voi...non sarebbe possibile crare qualcosa che faccia cambiare le luci del contachilometri con l'interruttore del pacchetto luci???

Inviato
eh magari...io sulla mia ho il pacchetto luci...ma secondo voi...non sarebbe possibile crare qualcosa che faccia cambiare le luci del contachilometri con l'interruttore del pacchetto luci???

Inviato

Le luci interne di sottofondo si possono spegnere? Non perchè non mi piacciano, è solo una curiosità!

Inviato
Le luci interne di sottofondo si possono spegnere? Non perchè non mi piacciano, è solo una curiosità!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.